Una Coppa Italia pensata per le grandi. Udinese, prova a rompere le scatole alla Juve!

TuttoUdinese.it SPORT

E allora, la Coppa Italia, diventa niente di più che la competizione della farsa, una partita in più utile per far fare una sgambata alle seconde linee.

Ve la immaginate in Arabia Saudita o in Qatar una finale di Supercoppa tra Juve e Pergolettese?

L'ultimo turno ci restituì un grande Fofana, chissà che la sfida di Torino ci porterà in dote un Barak d'altri tempi.

Udinese impegnata questa sera allo Stadium nell'ottavo di finale di Coppa Italia. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dybala parte da sinistra, è in area, guarda il portiere e decide dove piazzarla: all’altro incrocio dei pali. Una gemma preziosa, tra le tante di una serata perfetta, è il gol di Dybala “alla Dybala” o “alla Del Piero”. (juventibus)

Formazione ufficiale Udinese (3-5-2): Nicolas; Opoku, De Maio, Nuytinck; Avest, Barak, Jajalo, Walace, Sema; Teodorczyk, Nestorovski. Mercoledì 15 gennaio, ore 20:45, si giocherà la partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Juventus ed Udinese. (RadioGoal24)

Il clima che si respira negli stadi inglesi è un clima bellissimo, unico, mai sentito fare il tifo contro l'altra squadra, stadi pieni di giovani, di bambini. La sensazione è stata che la squadra era brillante, ci aspettavamo la prestazione poi il risultato è sempre un'incognita abbiamo fatto una buonissima partita per un lunghissimo periodo". (Rai Sport)

Dopo 8’ la Joya ha spedito Higuain in porta con un grande assist (provvidenziale la chiusura di Opoku) e dal successivo angolo il Pipita ha tentato un gol in semirovesciata. Un colpo alla Sivori. Nella ripresa il copione non cambia, anche se l’Udinese schiera Lasagna per l’inconsistente Teodorczyk. (La Stampa)

Questa sera la Juve scenderà in campo contro l’Udinese per la Coppa Italia. I bianconeri affronteranno l’Udinese nel match degli ottavi, che sarà visibile in esclusiva e in chiaro su Rai Sport. (Juventus News 24)

TOP: Cutrone. FLOP: Freuler. VOTI. Fiorentina: Terracciano 6; Milenkovic 6.5, Pezzella 5.5, Ceccherini 6; Lirola 6, Benassi 6.5, Pulgar 7, Castrovilli 6.5, Dalbert 6.5; Vlahovic 6 (88′ Chiesa sv), Cutrone 7 (70′ Caceres 6). (Calcio News 24)