Il video dell’aggressione a Vittorio Brumotti a Brescia: “La più violenta mai subita”

Un assalto feroce documentato da un lungo video che mostra tutte le fasi dell'accaduto.

Brumotti e i suoi colleghi hanno prima ripreso di nascosto i pusher al lavoro, quindi hanno provato a chiamare le forze dell'ordine.

Il video dell'aggressione è stato diffuso questa sera

Uno degli uomini è saltato sull'auto di Striscia e ne è seguita una lunga aggressione tra urla, botte e inviti ad andarsene. (Fanpage.it)

Su altre testate

Striscia la Notizia ha mandato in onda il servizio integrale nella puntata di oggi lunedì 22 febbraio, e ha annunciato che sporgerà denuncia per i danni subiti. L’inviata di Striscia la Notizia Rajae Bezzaz e la sua troupe sono stati aggrediti a Roma durante un nuovo capitolo dell’inchiesta sul blocco degli sfratti. (ViaggiNews.com)

Da fonti locali si apprende che gli aggressori – ora denunciati – sarebbero due: una donna italiana e un uomo di origine gambiana Alcuni pusher non avrebbero però gradito la presenza di Brumotti e delle telecamere, aggredendo l’inviato e due operatori con calci e pugni. (Bsnews.it)

LEGGI ANCHE> > > Striscia la Notizia, Brumotti e la Calabria: “I bambini costruiscono le bombe”. LEGGI ANCHE> > > Striscia, tapiro d’oro a Zlatan Ibrahimovic, e sono 6: la sua reazione. Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti in pericolo: l’aggressione. (CheNews.it)

L'inviata di Striscia la Notizia Rajae Bezzaz è stata aggredita a Roma. Il Decreto Milleproroghe, come detto, ha prorogato il blocco degli sfratti fino al 30 giugno 2021 (Fanpage.it)

Striscia la notizia: chi è l’inviata Rajae Bezzaz. Rajae Bezzaz, classe 1989, è un’attrice e conduttrice radiofonica. Striscia la notizia, che manderà il servizio integrale nella puntata in onda su Canale 5 lunedì 22 febbraio, ha annunciato che sporgerà denuncia per i danni subiti. (Gossip e TV)

Esasperato da questa situazione,dell’appartamento in zona San Basilio si è rivolto a Striscia, ma l’accoglienza riservata a Rajae dall’inquilino moroso è stata tutt’altro che conciliante: "Inizialmente è scappato – continua l’inviata di Striscia –, noi gli siamo stati dietro e poco dopodue suoi amici: ci hanno sorpreso,telecamera e microfono e tiratoa un operatore". (Mediaset Play)