Halo Infinite, Call of Duty Vanguard e Battlefield 2042: chi vincerà la guerra degli FPS?

Per quanto riguarda il pubblico più ampio, sarà difficile scalfire il richiamo di Call of Duty, che quasi sempre riesce a far segnare numeri da record, ma Battlefield 2042 parte agguerrito ed Electronic Arts non è certo una compagnia che non ha i mezzi per promuovere al massimo i propri prodotti

Battlefield segue infatti una tempistica diversa e maggiormente dilazionata tra un capitolo e l'altro, per non parlare di Halo Infinite, che arriva a sei anni di distanza dall'ultima uscita della serie, ovvero Halo 5: Guardians. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre, come anticipato, i bot spesso e volentieri risultano troppo forti, e quindi essendo difficili da battere (diciamo pure invincibili), creano malcontento tra i giocatori di Battlefield 2042 Battlefield 2042, DICE deve correre ai ripari… e subito! (Tech Meteoweek.com)

La misteriosa modalità di gioco del nuovo capitolo dello sparatutto di EA era stata scoperta dai dataminer lo scorso agosto, e al momento sappiamo solo che sarà "una modalità multigiocatore ad alto rischio mai vista prima in Battlefield, diversa da Conquista e Sfondamento". (IGN ITALY)

Secondo le fonti del noto insider Tom Henderson, la beta di Battlefield 2042 non è vecchia di mesi come avrebbe fatto intendere DICE e che lo sviluppo del nuovo sparatutto potrebbe essere alquanto travagliato. (Multiplayer.it)

Ora, a intervenire sulla questione Battlefield 2042 è intervenuto Tom Henderson, il noto insider da sempre molto vicino sia alla saga FPS di EA che al mondo COD. Questo fine settimana molti appassionati hanno potuto finalmente provare con mano il tanto atteso Battlefield 2042. (Tom's Hardware Italia)

Tom Henderson, un insider le cui rivelazioni tendono a rivelarsi corrette, ha pubblicato un articolo che discute il complicato sviluppo di Battlefield 2042 sul sito di Intel Gaming. In contatto con gli sviluppatori all'interno di DICE, dipinge un quadro piuttosto confuso della situazione. (Eurogamer.it)

Battlefield 2042 sarà disponibile per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC a partire dal 19 novembre Come per tutte le informazioni condivise da Tom Henderson, e in generale da insider e dataminer, vi consigliamo di prendere con le pinze queste indiscrezioni. (Multiplayer.it)