Serie A, Giudice Sportivo: il 21 gennaio si decide sulle gare rinviate, la verità su Bologna-Inter

Serie A, Giudice Sportivo: il 21 gennaio si decide sulle gare rinviate, la verità su Bologna-Inter
Altri dettagli:
FantaMaster SPORT

UDINESE – Soc

Date recuperi 21^ giornata – È arrivato il comunicato con cui il Giudice Sportivo si è espresso sui recupero delle gare non giocate il 6 gennaio, ovvero per la 20^ giornata di Serie A.

www.imagephotoagency.it. Date recuperi 20^ giornata: il comunicato del Giudice Sportivo. “Gara Soc.

Le date dei recuperi delle partite non disputate nella giornata dell’Epifania verranno decise il prossimo 21 gennaio. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. UDINESE – Soc. (Tutto Napoli)

La pronuncia ci sarà anche per Atalanta-Torino e Fiorentina-Udinese del 6 gennaio e per Udinese-Atalanta del 9 gennaio I granata erano impossibilitati a muoversi in virtù della quarantena disposta dall’ASL salernitana per l’alto numero di positivi. (Salernitana News)

FIORENTINA – Soc. Tramite un comunicato ufficiale, il Giudice Sportivo ha annunciato quando si pronuncerà sull’esito di Fiorentina-Udinese, gara non disputata del 20° turno. (fiorentinanews.com)

Covid, il 21 ed il 25 l’esito dei ricorsi per le gare non disputate in Serie A

Il Bologna, infatti, è già stato graziato dal Giudice Sportivo, che nella prima occasione ha optato per il “congelamento” della partita. Possibile, dunque, che il Giudice Sportivo possa prendere la sua decisione senza tenere conto del caso distinta. (Inter-News)

UDINESE – Soc. VENEZIA del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. (Pianeta Milan)

Manca ad oggi la data per determinare l’esito di Bologna – Inter, che avrebbe dovuto giocarsi sempre il 6 gennaio. Covid, il 21 ed il 25 gennaio l’esito dei ricorsi per le gare non disputate in Serie A (LazioPress.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr