Non solo Harry e Meghan: tutti i i reali che hanno rinunciato al titolo

Non solo hanno rinunciato ai privilegi reali, cosa che li costringerà a lavorare, ma hanno detto addio anche al titolo nobiliare.

Pur di unirsi alla donna che amava, è stato disposto a rinunciare al titolo più ambito, quello di sovrano.

Con quest'ultimo si è trasferita in Florida, scelta che l'ha costretta a rinunciare ai doveri reali e al titolo di Altezza.

Si era innamorata di Wallis Simpson, un'americana pluridivorziata che non avrebbe potuto sposare fin quando sarebbe stato re e capo della chiesa anglicana. (Donna Fanpage)

Su altri media

Poi, dobbiamo dirlo, quando si tratta di Meghan Markle, anche un paio di stivali bassi "sportivi" non è mai affordable. Prova a sbirciare le foto che hanno scattato i paparazzi in Canada mentre Meghan Markle andava a trovare le donne del Downtown Eastside Women's Centre. (cosmopolitan.com)

Poi, c’è il denunciato bullismo dei due primi principi della successione, William e Henry, i quali sono sospettati di aver alimentato la caccia alla strega Meghan Markle attraverso i feroci tabloid londinesi. (Il Riformista)

💕 pic.twitter.com/accR2XHzuA — The Duke and Duchess of Sussex (@PHarry_Meghan) 14 gennaio 2020. Guess who was spotted in Vancouver today? Roma, 15 gennaio 2020 - Tutti aspettavano di rivederla, lei, Meghan Markle, dopo che da giorni la notizia del divorzio suo e del principe Harry dalla famiglia reale britannica, appassiona il mondo intero. (QUOTIDIANO.NET)

E’ uno scandalo poco comprensibile in Italia quello che succede in Inghilterra . Furiosa per la decisione unilaterale dei duchi, la Regina ha dovuto cedere alla fretta del nipote. (Positanonews)

Su Twitter ha pubblicato un annuncio spiegando ad Harry “che può sempre richiedere un posto nel suo regno” facendo riferimento al “king”. Se il principe Harry volesse davvero lavorare Burger King è pronta ad offrire al duca di Sussex un lavoro. (Io Donna)

Ma è il maglione che ha attirato di più la nostra attenzione, perché è un vero e proprio tuffo nel passato, a quando Meghan Markle era un'attrice, il principe Harry un royal e i due non si erano ancora incontrati. (cosmopolitan.com)