Pio Esposito sul suo futuro: «Inter? La testa è rivolta solo al finale di campionato. Mi interessa la Serie A»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pio Esposito è stato chiaro sul suo futuro anche in ottica Inter. Gli obiettivi sono delineati per il gioiello dello Spezia in prestito dai nerazzurri Raggiunto dai microfoni di TMW, Pio Esposito, gioiello dello Spezia in prestito dall’Inter ha parlato del suo futuro. PAROLE – «In questo momento la testa è rivolta solo al finale di campionato e in primis alla gara di Cesena in programma sabato». ? – «Da inizio non ho mai voluto rispondere a questa domanda, anche un po’ per scaramanzia, ma so per certo di aver superato di gran lunga le aspettative di tanti, e sono fiero sia di aver fatto ricredere molte persone che di aver dimostrato a me stesso cosa posso fare. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Scontri diretti e centravanti. Elenchiamone un po' di numeri, prendendo in esame le 19 partite successive al capitombolo di Como. (ForzaRoma.info)
Sono i due ultimi interrogativi a cui deve riuscire a dare una risposta vincente quel mago del sor Claudio Ranieri . Confermato dalla vittoria flash di Empoli , ventidue secondi e gol di Soulé , quarto successo consecutivo in trasferta (... (LAROMA24)
Come scrive Marco Juric su La Repubblica, a Empoli è arrivata la quinta vittoria consecutiva in campionato e il dodicesimo risultato utile consecutivo. L'Europa è ad un passo e adesso la testa è rivolta alla trasferta di giovedì sera in terra basca. (ForzaRoma.info)

Rifiutare i complimenti e lasciarli per i calciatori. Ma, come riportato da Lorenzo Pesi su Il Tempo, dopo la quinta vittoria consecutiva in campionato (non accadeva da otto anni in Serie A) e una serie di dodici risultati utili consecutivi, qualche complimento dovrà pure incassarlo. (ForzaRoma.info)
ROMA RANIERI – Il lavoro di Ranieri ha ribaltato le prospettive di una stagione nata sotto la cattiva stella, anche se c’è ancora tanto lavoro da fare. ‘Sir Claudio’, ovviamente, non ha risolto tutti problemi della Roma. (RomaNews)
Le sue parole: «Il segno “tre” di Inzaghi? I tifosi dell’Inter come al solito si sono arrabbiati quando ho detto che lui ha la possibilità di vincere tutti e tre i trofei e di perdere tutti e tre: se vince tutti e tre è un eroe, se perde tutti e tre è un fallimento. (InterNews24.com)