Star su Disney+: tutto sul nuovo brand di intrattenimento

Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios

Disney+, la casa esclusiva dello streaming di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, aggiunge ancora più contenuti con l’arrivo del brand Star disponibile dal 23 febbraio 2021 all’interno della piattaforma. (Team World)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non solo i titoli già citati in passato: Star, il nuovo brand di intrattenimento lanciato oggi da Disney+, ha svelato i contenuti originali che prossimamente – pare entro la fine di quest’anno – potremo vedere in catalogo. (Lega Nerd)

Per abbonarti a Disney+ ed accedere al nuovo catalogo di Star clicca qui In competizione con i colossi dello streaming Amazon Prime Video e Netflix, Disney Plus include dal 23 febbraio accanto ai suoi brand Marvel, Disney, PIXAR, Star Wars e Nat Geo anche Star. (MAM-e)

Comprenderà al momento 42 serie tv e 249 film prodotti da Hulu, 20th Television, 20th Animation, ABC Signature, FX, Freeform, Touchstone Television, Searchlight Pictures e le produzioni più mature di 20th Century Studios e Marvel Entertainment. (Periodico Italiano)

Tramite continui flashback, un Ted adulto racconta ai suoi figli la sua meticolosa ricerca dell’anima gemella e come ha conosciuto la loro mamma Ho deciso di consigliarvi 10 Serie TV da recuperare assolutamente con il servizio. (Nerdmovieproductions)

Da oggi si aggiunge al suo già ricchissimo catalogo anche il servizio Star, che integrerà nuovi contenuti da non perdere. E si può inserire, qualora lo si desideri, un pin da inserire ogni volta che si accede al profilo +18 di Disney Plus Star (Il Veggente)

In ogni caso, chi dispone di un abbonamento già attivo potrà godere di Star senza ulteriori spese fino al primo rinnovo successivo al 22 agosto 2021. Di conseguenza, il prezzo del servizio vede un rincaro di 2 euro al mese: per abbonarsi, quindi, saranno necessari 8,99 euro mensili o 89,90 all’anno. (Webnews.it)