Star su Disney+: tutto sul nuovo brand di intrattenimento

Star su Disney+: tutto sul nuovo brand di intrattenimento
Team World CULTURA E SPETTACOLO

Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios

Disney+, la casa esclusiva dello streaming di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, aggiunge ancora più contenuti con l’arrivo del brand Star disponibile dal 23 febbraio 2021 all’interno della piattaforma. (Team World)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Disney+ è entrato nelle vite di quasi cento milioni di persone in tutto il mondo, offrendo una casa all’eccezionale storytelling dei brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. (Primaonline)

Per gli amanti dei fumetti Marvel: Helstrom. Daimon e Satana Hellstrom sono due fratelli dell’universo Marvel. su Star debuttano oggi anche cinque serie inedite studiate per soddisfare gusti più diversi. (Wired.it)

Di conseguenza, il prezzo del servizio vede un rincaro di 2 euro al mese: per abbonarsi, quindi, saranno necessari 8,99 euro mensili o 89,90 all’anno. In ogni caso, chi dispone di un abbonamento già attivo potrà godere di Star senza ulteriori spese fino al primo rinnovo successivo al 22 agosto 2021. (Webnews.it)

Disney Plus Star da oggi attivo: catalogo e nuovi prezzi

Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+ Star è il sesto marchio a essere lanciato su Disney+, insieme a Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney. (macitynet.it)

Volendo dare dei numeri e un'idea, si parla di 42 serie tv, 249 film e 5 Star Original che già dal 23 febbraio si sommano a tutto il materiale già a disposizione. Per gli abbonati di Disney +, già oltre i 95 milioni nel mondo, oggi è un giorno ricco di novità. (GQ Italia)

Da oggi si aggiunge al suo già ricchissimo catalogo anche il servizio Star, che integrerà nuovi contenuti da non perdere. E si può inserire, qualora lo si desideri, un pin da inserire ogni volta che si accede al profilo +18 di Disney Plus Star (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr