La ex fidanzata di Zaniolo sulla gravidanza: "Nicolò mi ha bloccata ovunque. Lui era contento, poi qualcosa è cambiato"

Tutto Juve SPORT

Sara Scaperrotta, ex fidanzata di Nicolò Zaniolo e presto madre, ha rotto il silenzio social degli ultimi mesi, parlando apertamente del figlio avuto dal calciatore: "È quasi arrivato il momento.

Poi qualcosa è cambiato e mi sono ritrovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da solo, senza supporto di alcuna natura

È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Nata a Roma nel 1998, Sara Scaperrotta non fa parte del mondo dello spettacolo. Chi è Sara Scaperrotta: età, Instagram, studi e carriera. Nata nel 1998 a Roma, Sarà Scaperrotta ha 23 anni. (L'Occhio)

Le foto di Patrick Wack avevano causato delle reazioni nei social media e sulla stampa cinese. (HelpMeTech)

Chi è l'uomo in questione è notizia che corre in linea: si tratta del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. A vergare quello che appare un ultimo disperato appello è Sara Scaperrotta, sua ex fidanzata incinta al nono mese e quindi prossima al parto. (Tiscali.it)

Datato 22 luglio 1927 è infatti il cosiddetto “ordine del giorno numero 1”, con il quale si redigeva l’organigramma della nuova società. In quella data, Alba Roma, Roman e Fortitudo Pro Roma decisero per fondersi in un’unica realtà (Calcio In Pillole)

Per la prima volta Sara Scaperotta ha rotto il silenzio in merito alla sua rottura da Nicolò Zaniolo, e ha deciso di farlo pochi giorni prima della nascita del suo bambino, Tommaso, primogenito proprio del centrocampista della Roma. (Donna Glamour)

Le reazioni social alle affermazioni di Sara, ex di Zaniolo. Fioccano i commenti sui social: “Quindi Zaniolo prima decide di volere un figlio, poi si sveglia una mattina, decide di lasciare la ragazza incinta e non vuole più prendersi la responsabilità del figlio, Nicolò Zaniolo mi fa rimanere sempre più delusa dalla sua persona” […] Nicolò si stava perdendo tutte le emozioni, le scoperte, quel misto di gioia e di spavento che caratterizza tutto il periodo della gravidanza. (Virgilio Sport)