La ex fidanzata di Zaniolo sulla gravidanza: "Nicolò mi ha bloccata ovunque. Lui era contento, poi qualcosa è cambiato"

La ex fidanzata di Zaniolo sulla gravidanza: Nicolò mi ha bloccata ovunque. Lui era contento, poi qualcosa è cambiato
Altri dettagli:
Tutto Juve SPORT

Sara Scaperrotta, ex fidanzata di Nicolò Zaniolo e presto madre, ha rotto il silenzio social degli ultimi mesi, parlando apertamente del figlio avuto dal calciatore: "È quasi arrivato il momento.

Poi qualcosa è cambiato e mi sono ritrovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da solo, senza supporto di alcuna natura

È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Anche perché lui, dice Sara, è letteralmente sparito nonostante tutte le promesse… – | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 | VIDEO 4. Nicolò Zaniolo, l’ultima (per ora) fidanzata è l’ex tronista Sophie Codegoni – LEGGI | | VIDEO (OGGI)

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. -- Nicolò Zaniolo rispose alle critiche su ex fidanzata Sara e la gravidanza: 'è arrivato il momento di raccontare anche la mia versione' Martedì 20 Luglio 2021, 10:30. (Il Messaggero)

A vergare quello che appare un ultimo disperato appello è Sara Scaperrotta, sua ex fidanzata incinta al nono mese e quindi prossima al parto. Ma per chiudere non usa mezzi termini: "Spero che voglia emanciparsi e godere delle gioie di padre" ovvero di smettere di comportarsi in maniera infantile (Tiscali.it)

Chi è Sara Scaperrotta, la ex di Nicolò Zaniolo “abbandonata durante la gravidanza”

Ecco i messaggi condivisi da Sara Scaperrotta su Instagram:. (Inews24)

Non è mai stata mia intenzione spettacolarizzare questo momento speciale, delicato ed intimo, ne farne motivo di lamentela Sono giunta al termine del mio percorso di gravidanza, consapevole che questo sarà solo il principio di quello che sarà il viaggio più bello, emozionante, serio ed impegnativo della mia vita. (Fantacalcio ®)

“Ho trovato un muro“, ha scritto Sara che dovrebbe partorire il 4 agosto un maschietto che chiamerà Tommaso. Giovanni Pisano Napoletano doc (ma con origini australiane e sannnite), sono un aspirante giornalista: mi occupo principalmente di cronaca, sport e salute (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr