Fiorentina-Atalanta probabili formazioni: confermato il tandem colombiano in attacco?

SuperNews SPORT

Sarà una partita tutta da vivere, ma non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo quelle che sono le probabili formazioni del match tra i nerazzurri e i friulani.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, de Roon, Pasalic, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata

Formazioni Fiorentina-Atalanta, gli schieramenti dal 1′ minuto. Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouame, Vlahovic. (SuperNews)

Su altri giornali

I dettagli. Nelle ultime settimane, sono aumentate le voci riguardanti un possibile approdo di Romelu Lukaku al Real Madrid. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, rinforzo a centrocampo | L’offerta dell’Inter. (InterLive.it)

Ranocchia e Kolarov, in scadenza, non dovrebbero rinnovare il contratto, così l’Inter avrà spazio salariale per lavorare ad un innesto. C’è un difensore in scadenza di contratto che potrebbe fare molto comodo all’Inter, per la classica operazione a parametro zero di Beppe Marotta. (QUOTIDIANO.NET)

Vedremo se alla fine il difensore riuscirà a proseguire la sua travagliata love story con i colori che ama Negli ultimi anni però il difensore ha capito l’importanza di essere un uomo spogliatoio in grado di dare una mano anche in campo quando necessario. (passioneinter.com)

Infortunio Muriel, la situazione attuale del colombiano. Secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, Luis Muriel non si sta allenando per via del fastidio alla schiena: una situazione preoccupante, che potrebbe compromettere la disputa del match di domenica all’Artemio Franchi di Firenze. (SuperNews)

A contendere il titolo MVP Passione Inter di giornata anche Alessandro Bastoni che chiude al secondo posto e Andrea Ranocchia che si posiziona al terzo. Stefano Sensi – 3 punti. IL BARCELLONA NON MOLLA LUKAKU > > > (passioneinter.com)

L’obiettivo è chiaro nella testa dei giocatori e in questi ultime 3 sfide lo si è visto chiaramente. Parole forti quelle del belga perché ovvio che la realtà è un po’ diversa, ma questa frase ci fa capire una cosa: (Calciomercato.com)