Fiorentina-Atalanta probabili formazioni: confermato il tandem colombiano in attacco?

Fiorentina-Atalanta probabili formazioni: confermato il tandem colombiano in attacco?
SuperNews SPORT

Sarà una partita tutta da vivere, ma non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo quelle che sono le probabili formazioni del match tra i nerazzurri e i friulani.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, de Roon, Pasalic, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata

Formazioni Fiorentina-Atalanta, gli schieramenti dal 1′ minuto. Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouame, Vlahovic. (SuperNews)

Su altri giornali

Far parte dell'Inter è far parte di una famiglia. E' un onore far parte di questo gruppo", ha concluso Ranocchia (fcinter1908)

A centrocampo, al posto del croato, ci sarà probabilmente Gagliardini (favorito su Sensi) con Barella mezzala destra ed Eriksen in regia. In attacco, nessun dubbio: con Lukaku c’è Lautaro" (fcinter1908)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, soldi e scambio con Vecino | Novità tra i pali. Calciomercato Inter, Conte rimane anche dopo il 2022: i dettagli. Antonio Conte all’Inter anche dopo il 2022. Proprio per questo, il tecnico leccese potrebbe rimanere alla ‘Beneamata’ anche dopo il 2022. (InterLive.it)

Calciomercato Inter – Qualcuno si gioca la conferma nel finale

Mi trovo benissimo con i ragazzi e lo staff, sono veramente contento di farne parte» FAMIGLIA INTER – «Far parte dell’Inter è far parte di una famiglia, ne ho vissute tante ma far parte di questo gruppo è un onore. (Calcio News 24)

Anche loro daranno tutto, ma questo finale di stagione avrà un peso particolare rispetto a tutti gli altri. Per molti ci sarà un rinnovo di contratto, mentre è difficile pensare che Aleksandar Kolarov possa rinnovare: il serbo classe 1985 lascerà a zero. (Pianeta Milan)

Siamo contenti e ora pensiamo al Sassuolo”. Andrea Ranocchia ha esultato dopo la vittoria dell’Inter contro il Bologna: “Oggi era fondamentale vincere visti anche i risultati delle altre, lo abbiamo fatto. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr