Alena Seredova, ancora tensione con Ilaria D'Amico/ Famiglia allargata? Nuovo 'no'

Alena Seredova, ancora tensione con Ilaria D'Amico/ Famiglia allargata? Nuovo 'no'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

“La famiglia allargata è proprio contro la mia natura”.

Alena Seredova, no a famiglia allargata con Buffon e D'Amico/ “Contro la mia natura”. Alena Seredova: “Famiglia allrgata?

Stando a quanto riporta Libertoquotidiano.it, la Seredova ha confermato il suo “no” alla famiglia allargata, rispondendo alla domanda di una sua follower.

Tuttavia, rimane ferma sulla decisione di non avere rapporti con l’ex e la sua nuova compagna e, dunque, contraria alla famiglia allargata. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alena ha ritrovato la serenità al fianco dell’imprenditore Alessandro Nasi, cugino degli Agnelli, ed è diventata madre di Vivienne Charlotte Sono stata penultima. (AreaNapoli.it)

La Seredova pare che non riesca a perdonare come sia venuta a conoscenza della relazione tra i due. Alena Seredova e la relazione tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Che tra l’ex modella ceca e Ilaria D’Amico, attuale compagna di Gigi Buffon, non corresse buon sangue era ormai cosa nota. (Voce di Napoli)

Certo è che i rapporti tra ex, più distesi per ricostruire un nuovo status da genitori separati per via dei figli Louis Thomas e David Lee, non hanno mai implicato che tra la Seredova e la D’Amico vi instaurasse una qualche forma di relazione anche se solo formale. (Virgilio Sport)

Alena Seredova: nessuna tregua con Ilaria D’Amico

Recentemente la modella di origini ceche aveva dichiarato di non trovarsi a suo agio nella dimensione della famiglia allargata. Alena è contro la famiglia allargata e non dimentica la modalità con la quale è stata tradita da Buffon (Golssip)

Era il 2014 quando uscì l’inaspettata notizia della separazione con Alena Seredova, la madre dei suoi primi due figli. Alena Seredova torna a parlare del presunto tradimento di Gianluigi Buffon: la rivelazione social getta nuove ombre sulla loro relazione. (CalcioToday.it)

Non c’è pace e nemmeno perdono per Alena Seredova nei confronti di Ilaria D’Amico, la donna che le ha portato via Gigi Buffon, il numero uno della Juventus, oggi al Parma. O forse è naturale se nessuno è stato ferito in quel gruppo di famiglia allargata (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr