Calciomercato Napoli, Frattesi vuole lasciare l'Inter a gennaio: la richiesta nerazzurra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli, è spuntato anche il nome di Davide Frattesi nelle ultime ore. E in effetti il giocatore vive una condizione di malessere in casa Inter dove ha il ruolo di riserva di lusso che gli sta strettissimo. Calciomercato Napoli, Frattesi vuole lasciare l'Inter Il giocare, come svela il Corriere della Sera, punta una meta in particolare: “Sogna il ritorno nella capitale dove, a Trigoria, verrebbe accolto trionfalmente da figliol prodigo (essendo cresciuto nelle giovanili giallorosse). (CalcioNapoli24)
Su altri media
Il nazionale italiano potrebbe anche essere ceduto, ma solo a determinate condizioni. L'Inter spara alto. Davide Frattesi al centro delle voci di mercato. L'Inter ha fissato un prezzo elevato per il talento ex Sassuolo: chi vorrà sperare di tesserarlo dovrà versare ai nerazzurri una somma elevata, altrimenti non potrà portarselo a casa nel mese di gennaio. (AreaNapoli.it)
In realtà una futura cessione di Frattesi tutto sommato andrebbe bene all’Inter, che iscriverebbe una corposa plusvalenza - oggi il giocatore è a bilancio per 22 milioni – senza sacrificare altri big. Davide Frattesi resterà all’Inter sino al termine della stagione, nonostante il mal di pancia. (ForzaRoma.info)
Non solo Elia Caprile: si prepara un’altra cessione, tutto definito ed il Napoli è pronto a lasciare andare un altro calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Milan, il calciomercato – C'è anche interesse per Rashford, classico colpo da sogno d'inverno che al Manchester United non sta vivendo un grandissimo momento e la sua partenza è una concreta possibilità, in prestito. (Fanpage.it)
Le parole del giornalista: "Se io fossi in Frattesi all'Inter mi sentirei un titolare: almeno fino a fine stagione resterei all'Inter" Marco Astori Redattore 7 gennaio - 23:50 (fcinter1908)