Calciomercato Juventus, idea Belotti! Ma Cairo tuona: "Mai nella vita"

Calciomercato Juventus, idea Belotti! Ma Cairo tuona: Mai nella vita
Fantacalcio ® SPORT

Uno scenario che però il patron del Torino Urbano Cairo non vuole prendere in considerazione: le pretese economiche per il suo bomber sono drasticamente calate rispetto al passato, ma vorrebbe assolutamente evitare la "beffa Juventus"

E proprio Dzeko è tra i nomi preferiti di Max Allegri per rinforzare il reparto offensivo, nonché tra i favoriti insieme con Milik.

Più difficile arrivare a Icardi e Vlahovic, ma ora intriga l'ipotesi di un Gallo in bianconero. (Fantacalcio ®)

Su altri media

La Juventus mette Andrea Belotti nella lista di attaccanti che sta valutando per il mercato. Sul Gallo resta forte la Roma, che rispetto alla Juventus si è spinta oltre alla semplice valutazione (ForzaRoma.info)

Torino, Cairo: "Belotti alla Juventus? E, anche qualora me lo chiedessero, mai nella vita (TUTTO mercato WEB)

Le indagini della procura di Lanciano. Le indagini, coordinate dalla procura di Lanciano e dalla direzione centrale della polizia di prevenzione, oltre al sequestro di numerose armi tra cui un lanciafiamme artigianale, proiettili, detonatori, bottiglie molotov, polvere da sparo e congegni esplodenti, hanno consentito di accertare che l’uomo, nel fabbricare armi e congegni, azionabili anche a distanza, li pubblicizzava le modalità di preparazione, d’uso e commercializzazione postando, sia su propri account riservati che su vari social network, dei video tutorial visualizzati da migliaia di utenti con i quali colloquiava con post didattici. (LaPresse)

Belotti in orbita Juve. Cairo categorico: “Mai!”

Belotti sembra, al momento, più vicino alla Roma, da cui è in uscita quell'Edin Dzeko che piace tanto a Cherubini e Allegri Il patron granata,, ha però messo a tacere le voci che vorrebbero il centravanti e capitano del Toro proprio ai cugini bianconeri. (ilBianconero)

E’ questa l’incredibile, stupefacente e sensazionale bomba di mercato riportata oggi dal quotidiano sportivo Tuttosport. “Belotti alla Juve?Non scherziamo”. La suggestione di mercato lanciata dal quotidiano sportivo di Torino, è categoricamente osteggiata da Urbano Cairo (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr