Uomini e Donne, Joele Milan e Ilaria Melis in crisi

Uomini e Donne, Joele Milan e Ilaria Melis in crisi
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

I più affezionati telespettatori di Uomini e Donne ricorderanno che Carolina era scesa per corteggiare il tronista Giacomo Czerny ed era arrivata sino alla scelta finale, ma Giacomo le preferì la rivale Martina Grado.

I due, dopo la loro uscita dalla trasmissione, hanno iniziato a frequentarsi, dando vita ad una conoscenza che sembrava procedere nel migliore dei modi.

Almeno fino a ieri, quando alcuni utenti di Instagram hanno notato che l’ex tronista Joele ha iniziato a seguire un’altra ex corteggiatrice del programma, ovvero Carolina Ronca e le avrebbe anche messo qualche like. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo mesi da quando sono stati “cacciati” da Uomini e Donne, Joele Milan e Ilaria Melis sono finiti nel mirino del gossip. UN INASPETTATO SEGUI – Ad aggiungersi alla presunta crisi tra i due ex volti di Uomini e Donne, è un dettaglio che non è sfuggito all’occhio attento degli utenti. (DailyNews 24)

Uomini e Donne: Joele Milan e Ilaria sono già in crisi? Si è vociferata di una presunta crisi tra il tronista Joele Milan e la corteggiatrice Ilaria Meis. (L'Occhio)

Joele Milan viene annunciato verso la metà di settembre come uno dei nuovi tronisti, assieme a Matteo, Roberta e Andrea Nicole. 26enne, veneto, dal carattere che appare piuttosto timido, inizialmente a Uomini e Donne non si fa notare molto, rimanendo quasi in disparte. (ultimaparola.com)

Uomini e Donne, salta anche un’altra coppia: brutto gesto di Joele verso Ilaria (FOTO)

Joele e Ilaria di Uomini e Donne vicini alla rottura? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Joele Milan (@joelemilan). (Velvet Gossip)

L’utente in questione ha riferito di essere a conoscenza della crisi sicura tra Joele ed Ilaria, ma che i due ragazzi non sarebbero intenzionati a rendere pubblica la cosa Uomini e Donne, una coppia nata nel programma è (già) in crisi? (Isa e Chia)

Le segnalazioni su Joele e Ilaria. Il trono di Uomini e Donne precedente a quello attuale non è stato molto fortunato, sta di fatto che anche la coppia formata da Joele e Ilaria pare sia in crisi. In molti ritengono che tra i due ci possa essere del tenero, cosa che avrebbe spinto Joele a chiudere con Ilaria (Kontrokultura)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr