Verstappen risponde, Hamilton feroce: auto, piste e “secondi” decideranno la sfida

La Gazzetta dello Sport SPORT

Max Verstappen si è ripreso la vetta, Lewis Hamilton è tornato in seconda posizione e adesso inizia un altro Mondiale.

Verstappen (Red Bull) a 14”584. 3.

In più, nelle ultime tre gare la Mercedes ha mostrato di essere superiore alla Red Bull, un trend che può pesare.

Hamilton (Mercedes) a 41”812. 6

Piloti — Parlando dei due piloti, per esempio, non si vedono proprio crepe di alcun genere né in Verstappen né in Hamilton. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

“Almeno da parte mia non c’è mai stato il pensiero di fare tutta la gara con un solo set – ha chiarito Bottas – perché ad un certo punto ho iniziato a sentire un po’ di vibrazioni dalle gomme. Il timing della sosta di Bottas è stato pensato per coprire la mossa di Verstappen e della Red Bull, così da evitare un undercut. (FormulaPassion.it)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Lewis Hamilton fa marcia indietro e ritratta le sue accuse al box Mercedes. (F1-News.eu)

Il GP di Turchia ribalta la classifica del Mondiale piloti. Bottas vince, ma è Verstappen a sorridere perché all’olandese basta un secondo posto per riprendersi la testa della graduatoria… E Hamilton sbotta contro il muretto per scelte di strategia non gradite. (Corriere dello Sport.it)

Da ormai due anni il monegasco non riesce più a salire sul gradino più alto del podio. La consapevolezza di aver dato tutto per l’obiettivo massimo però, mitiga la delusione per l’ennesima top-3 sfumata in questo 2021. (FormulaPassion.it)

E lo ringrazierà Lewis Hamilton per essersi tenuto dietro un Max Verstappen che, comunque, non ne aveva per vincere all'Istanbul Park. Stavolta no: ha corso in maniera perfetta, facendo quello che doveva fare. (Autosprint.it)

11 Ottobre 2021. Hamilton respinge le insinuazioni e contrattacca. Lewis Hamilton non ci sta e, attraverso un messaggio pubblicato su Instagram, chiarisce di non essere stizzito per quanto successo nel corso del Gran premio di Turchia. (Sportal)