Bollette alle stelle, ecco il trucco che può salvarvi il portafoglio: il risparmio è pazzesco

TopicNews.it ECONOMIA

Sono poche le persone che sono a conoscenza del fatto che esistono dei trucchetti, attraverso i quali, è possibile risparmiare davvero moltissimo.

Ma c’è un trucco che può salvarci dal rincaro, vediamo come fare. Le ultime bollette hanno raggiunto dei prezzi davvero tanto alti.

Facendo il bucato nella seconda e nella terza fascia, come stabilito dalle autorità competenti, il risparmio è davvero altissimo. (TopicNews.it)

Su altre testate

Ovviamente il coperchio si può aprire di tanto in tanto per girare la pasta ma poi bisogna subito richiuderlo Questo articolo vi diremo degli accorgimenti molto concreti ma quello sicuramente più utile è quello per cuocere la pasta utilizzando pochissimo gas. (iLoveTrading)

6 trucchi per risparmiare in maniera semplice ed intelligente. Attenzione però ad usare questo strumento, consuma davvero tanto, con picchi molto alti in particolare nelle ore centrali della giornata. Se le bollette di primavera sono ben oltre le cifre a cui eri abituato, ti diamo qualche consiglio per risparmiare e non dilapidare la carta di credito. (Yeslife)

Sono sempre da preferire le lampadine a LED rispetto alle altre perché proprio le lampadine a LED consentono un risparmio importante in bolletta Sempre più famiglie sono in difficoltà e gli aiuti del governo non sembrano essere un concreto ausilio. (iLoveTrading)

Tuttavia, al momento questa soluzione non è conveniente per famiglie con consumi contenuti e che non intendano sfruttare il fotovoltaico per numerosi anni Secondo Altroconsumo, ha senso fare questo investimento solo con consumi annuali sopra ai 2.500/3.000 kWh. (InformazioneOggi.it)

Non tutto conoscono le tegole solari che offrono una soluzione contro le bollette salate e l’impatto estetico. Per questo motivo la creazione di tegole solari che non “si notano” sarebbe la soluzione ottimale per garantire ai cittadini un risparmio sulle bollette. (InformazioneOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr