'Napoli-Verona, questione chiusa. Ma resto convinto di cosa è successo e lo dico'

AreaNapoli.it SPORT

A firma di RobertNesta80, sulla pagina "La Napoli bene", è stato pubblicato un post sulla richiesta di Spalletti di archiviare l'ultima gara dello scorso campionato.

Sulla seguitissima pagina di Facebook "La Napoli bene", a firma di RobertNesta80 si legge: "Sono stato uno di quelli che su Napoli Verona ha insistito moltissimo.

Ci sono gruppi Fb, uno in particolare, che hanno ricamato su questa storia, dipingendomi come uno psicopatico complottista. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulle esigenze del Napoli sul mercato: "Io penso che il sodalizio campano debba assolutamente acquistare un terzino sinistro, è una priorità assoluta. Il giornalista Nello Odierna ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il circolo degli aVARiati soffermandosi, tra le altre cose, sulla nuova stagione: "Devo dire la verità: Luciano Spalletti non mi fa tantissima simpatia. (AreaNapoli.it)

Se vuole restare può restare, De Laurentiis si limita ad ascoltare le potenziali richieste. L'editorialista de La Repubblica: "Ci sono ombre e ferite nella memoria dei tifosi del Napoli e la dimensione di queste ferite è immensa". (AreaNapoli.it)

Il toscano studia da tempo la rosa del Napoli, a Dimaro ha la possibilità di vedere i calciatori ogni giorni, carpirne tutti i segreti. Il tecnico, in questo momento, non ha a disposizione Meret e Ospina, i due portieri che si sono alternati nella scorsa stagione. (AreaNapoli.it)

Essere «aziendalista» fa invece onore a chi, con il proprio club, condivide – non ciecamente né acriticamente – le filosofie, le strategie alle quali può offrire sostegno con le personali idee”. Ha parlato di Napoli-Verona, di Koulibaly, “non si è sovrapposto né ad Adl e né ad Insigne” (IlNapolista)

Ovvero: con Gattuso ha giocato da mediano, da mezzala, un po' ovunque sulla trequarti e finanche da terzino sinistro. Sempre connesso alla palla: per fare una partita da campione servono novanta minuti vicino alla squadra e al pallone, e lui in questo è un campione» (CalcioNapoli24)

Pensare a un Napoli senza Koulibaly mi fa molta paura, anche se non è più quello di 2-3 anni fa" Ovviamente Spalletti punta all'equilibrio della squadra. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr