Netflix, cattive notizie per gli abbonamenti: cosa succede

Netflix, cattive notizie per gli abbonamenti: cosa succede
Consumatore.com ECONOMIA

Leggi anche: 10eLotto, vincita clamorosa con una giocata di pochi euro: è festa grande. Netflix: cattive notizie per gli abbonamenti. La situazione attuale mostra un certo timore da parte degli investitori, dopo il picco raggiunto qualche mese fa c’è chi tema un rallentamento dei nuovi abbonamenti.

Importanti notizie arrivano per gli abbonamenti di Netflix.

Nel secondo trimestre la ci dovrebbe essere una decrescita stimata in 1 milione di nuovi abbonamenti

Tantissime persone si sono affidate proprio ai contenuti di Netflix per passare pomeriggi e serate chiusi in casa. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una serie che cerca di combattere pregiudizi e razzismo, mettendo in scena la quotidianità di un gruppo di ragazzi neri, nati e cresciuti in Italia. Ragazzi neri, diventati un ponte tra le famiglie di origine e la società, finendo poi per sentirsi degli estranei sia nell’uno che nell’altro contesto. (LifeGate)

Zero vive con suo padre e sua sorella Awa (Virginia Diop); il loro appartamento sarà ristrutturato e presto verranno cacciati. Quando Zero percorre la strada in bici sentiamo il brano di Tha Supreme “Blun7 a Swishland”. (Wonder Channel)

Zero 2: Netflix rinnova la sua sesta serie italiana originale? Zero 2 in streaming. In streaming, la seconda stagione di Zero continuerà ad essere un’esclusiva di Netflix (TVSerial.it)

Ilaria Castiglioni su dove va Netflix Italia: “Sperimenteremo serie con puntate più brevi di 25 minuti”

Questi sono tutti gli interrogativi a cui la serie dovrà dare una rsiposta, presumibilmente in una seconda stagione E sembrerebbe far parte di una setta misteriosa insieme al medico oculista che aveva curato il problema agli occhi di Awa. (Today.it)

Netflix solo pochi mesi fa festeggiava il traguardo di 200 milioni di abbonati; un risultato storico, soprattutto in un momento non proprio delicato per l’intero settore dell’intrattenimento, dal cinema allo stesso streaming a pagamento. (SoloDonna)

Anche Netflix Italia arriverà a serie da 10 minuti? La serialità di nuova generazione in Italia ha sempre puntato sui contenuti duri, il racconto del male e gli antieroi. (BadTaste.it TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr