Tuttosport - Scambio Bernardeschi-Romagnoli, dal Milan arrivano smentite. Ecco perché

Tuttosport - Scambio Bernardeschi-Romagnoli, dal Milan arrivano smentite. Ecco perché
TUTTO mercato WEB SPORT

E poi c’è il fattore storico: gli ultimi "affari" sull’asse Milano-Torino non hanno portato fortuna ai rossoneri

In primis gli stipendi dei due calciatori (Bernardeschi guadagna più di Romagnoli).

Tuttosport - Scambio Bernardeschi-Romagnoli, dal Milan arrivano smentite.

Come riporta Tuttosport, l’imbeccata sarebbe arrivata dalla Juventus in una delle tante discussioni con Raiola, ma dal Milan sono arrivate secche smentite. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sul punto diciamo la verità: all’appello mancano i 3 punti con lo Spezia e i due lasciati a Ranieri. Milan-Samp ha lasciato tracce acide. (Milan News)

Come riferisce 'Tuttosport', infatti, si sta svuotando quasi del tutto l'infermeria del Milan. Intanto il Milan ha deciso il futuro di Stefano Pioli: le ultime (Pianeta Milan)

Il centrale rossonero adesso sta recuperando dall’infortunio e oggi ha ripreso ad allenarsi in gruppo, anche se la convocazione per la partita contro il Parma resta in dubbio: Pioli vuole recuperarlo al meglio prima di farlo giocare senza rischi. (Virgilio Sport)

Alessio Romagnoli, il capitano che non vuole (e non deve) abbandonare la nave

Un riscatto da 28 milioni su cui parrebbero esserci pochi dubbi e che di conseguenza rannuvola l’orizzonte di Romagnoli. Atteso quindi dalla prova del nove in queste altrettante ultime uscite stagionali (otto, se non sarà convocato per Parma) (La Gazzetta dello Sport)

Il numero 13 dei rossoneri è infatti tornato a lavorare in gruppo con i compagni dopo diversi giorni di assenza. Milan: le ultime sulle condizioni di Romagnoli. Secondo quanto riportato dalla redazione di Milannews. (Fantacalcio.it)

Alessio Romagnoli ha cominciato la sua stagione dai box, ricordiamo infatti i problemi muscolari che ha dovuto affrontare quest’estate: una lesione muscolare al polpaccio che lo ha costretto a restare fuori dal campo per 87 giorni. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr