Steam Deck vs Nintendo Switch: un confronto senza senso?

Steam Deck vs Nintendo Switch: un confronto senza senso?
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

È un dispositivo più affine alla ricerca dell'hi tech di lusso che non al ruolo di una "semplice" console portatile

Steam Deck si presenta come un vero e proprio PC a forma di console portatile Questo particolare tempismo pone le basi per lo strano incontro fra Steam Deck e Nintendo Switch, che spingono a un confronto effettivamente privo di senso, ma che risulta in qualche modo inevitabile.

Ha senso fare un confronto fra Steam Deck e Nintendo Switch?

In termini di portabilità, è chiaro che la console Nintendo abbia un netto vantaggio per quanto riguarda dimensioni, peso e probabilmente autonomia, caratteristiche da non sottovalutare in una console di questo tipo. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Con Amazon Photos, upload illimitato gratuito per tutti i clienti Prime. (HelpMeTech)

NESSUN NUOVO MODELLO IN ARRIVO. Ma non è finita qui, perché l'azienda ha deciso, dopo un silenzio prolungato sui propri piani che aveva accompagnato l'ondata di rumor legati a Switch Pro, sfociati poi nell'annuncio di Switch modello OLED, di esprimersi anche sull'arrivo di nuovi modelli. (HDblog)

Nintendo non ci sta, e smentisce la ricostruzione fornita la settimana scorsa da Bloomberg. (HelpMeTech)

Mac mini con Apple M1 da 512 GB, prezzaccio Amazon | Punto Informatico

Nonostante l’annuncio di Nintendo Switch OLED, avvenuto qualche nelle prime settimane di luglio, i rumor riguardanti il modello Switch Pro non si sono fermati. A parlare adesso, però, è la stessa Nintendo che con un tweet fa sapere di non avere un ulteriore piattaforma da annunciare, con Switch OLED che sarebbe l’ultima per ora. (Pokémon Millennium)

Nintendo tramite Twitter ha voluto commentare in maniera ufficiale gli ultimi report apparsi online, tra cui quello di cui vi abbiamo dato notizia sul costo di produzione di Nintendo Switch OLED. L'azienda giapponese ha dichiarato che non è corretto quanto scritto in merito ai margini di profitto del nuovo modello e ha negato piani relativi a ulteriori versioni di Nintendo Switch, almeno per ora. (IGN ITALY)

The post Mac mini con Apple M1 da 512 GB, prezzaccio Amazon appeared first on Punto Informatico. a versione da 512 GB del Mac mini con chip Apple M1 è proposta oggi su Amazon con un forte sconto: approfittane prima che vada esaurita. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr