Non è l'Arena: vitalizi, caso Di Fazio e intervista a Giorgia Meloni da Massimo Giletti su La7

Corriere dell'Umbria CULTURA E SPETTACOLO

Ma le indagini si allargano sul fronte economico e sui presunti rapporti dell’imprenditore con alcune persone legate alla criminalità organizzata.

Sugli altri canali, invece, il film "Beate" su Rai 1, "The Rookie" su Rai 2 e la partita Germania-Portogallo Under 21 su Rai 3

Come sempre, quindi, una grande puntata del talk show di politica, inchiesta e attualità che caratterizza la domenica sera di La7. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

I cittadini italiani possono stare tranquilli, non sottraggo loro neanche un euro: sono tutti soldi miei che mi vengono restituiti". Però vorrei ricordare che ci sono altre sentenze che mi riguardano: due sentenze che mi restituiscono non il vitalizio, ma la pensione. (Fanpage.it)

Massimo Giletti è il noto conduttore televisivo, conosciuto da tutti per la sua bravura e le sue capacità comunicative. Massimo Giletti non ha resistito e in diretta a Non è l’arena è accaduto l’impensabile. (ultimaparola.com)

Mi sembra che qui siamo del tutto fuori della realtà: con simili proposte l’acciaieria non potrà che chiudere. Mi ha colpito soprattutto il fatto che tutti si siano sorpresi e che la gip abbia persino dovuto spiegare che, non essendoci pericolo di fuga, la carcerazione preventiva non andava applicata. (Tempi.it)

Bene la F1. Su Rai1 la pellicola in prima tv ‘Beate’, con Donatella Finocchiaro, Paolo Pierobon, Maria Roveran e Lucia Sardo protagonisti, ha riscosso 2,896 milioni di spettatori con il 14,3% di share. (Primaonline)

Ascolti TV domenica 6 giugno. La storia di Armida, operaia di una fabbrica di lingerie in fallimento, riesce a fondare un business fuori dagli schemi con l’aiuto delle sue colleghe e un gruppo di suore di un convento in crisi. (Inews24)

Ai parlamentari condannati in via definitiva gli allora presidenti di Camera e Senato, Laura Boldrini e Pietro Grasso, avevano deciso di sospendere il vitalizio. Duro lo scontro con Massimo Giletti, che ha incalzato più volte il suo ospite, parlando di un problema morale. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr