Bologna-Fiorentina, le probabili formazioni

Tuttobolognaweb SPORT

Confermato invece l'attacco visto contro l'Atalanta: Skov Olsen a sinistra, Barrow a destra e Soriano a sostegno di Palacio, unica punta

Ritiro anticipato per la squadra di Iachini , mentre Sinisa Mihajlovic confida nella reazione dei suoi dopo la disfatta di Bergamo.

Ritorno al consueto 4-2-3-1 per i rossoblù, con il tecnico serbo che recupera Tomiyasu, quasi certamente anche dal primo minuto sulla fascia destra. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri media

Vlahovic ha segnato il 40.5% dei gol della Fiorentina, che con i 3 assist diventano il 47,6% dei gol viola. Vlahovic è 11° assoluto in Serie A per tiri, 75, il 23.5% delle conclusioni viola. (Fiorentina.it)

I viola, infatti, occupano attualmente il quattordicesimo posto in classifica con 34 punti in 33 giornate, mentre gli emiliani sono già a quota 38 ma non salvi aritmeticamente. opo il pari interno contro la Juve, la Fiorentina di Beppe Iachini, alle ore 15, fa visita al Bologna di Sinisa Mihajlovic (Tuttosport)

Le probabili formazioni. BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Poli, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. Il punto Bologna Fiorentina formazioni: recupera Tomiyasu. (il Resto del Carlino)

Fare tre punti a Bologna potrebbe permettere alla Fiorentina di buttarsi alle spalle diverse paure. Sia per l’oggi, perché vincendo con i rossoblu la Fiorentina potrebbe affrontare con maggior serenità il finale di campionato, sia per il domani, perché potrebbe permettere alla società di dare il definitivo via all’operazione futuro (Fiorentina.it)

Da allora i rossoblù hanno segnato quattro reti in 13 sfide contro la Viola (5N, 8P) I gigliati, poi, sono reduci da due risultati utili consecutivi: dopo la vittoria al Bentegodi contro il Verona, infatti, è arrivato il pareggio interno contro la Juve. (Corriere dello Sport.it)

Arianna e Sinisa sono sposati da tanti anni e insieme hanno avuto quattro figli. Arianna è infatti mamma di ben cinque figli Virgina, Viktorja, Miroslav, Dushan e Nicholas (ControCopertina)