GP Gran Bretagna, Verstappen: "Secondo posto ottimo per noi"

Autosprint.it SPORT

Si dice che “Del senno di poi sono piene le fosse”.

GP Gran Bretagna, le foto della GARA. Ma la sorte ha giocato un brutto scherzo a Verstappen, perché se da una parte gli ha regalato un secondo posto inaspettato, la foratura di Hamilton con l’olandese ai box ha il sapore della beffa, dell'occasione mancata.

Sono contatore secondo posto, un ottimo risultato per noi”.

Per il resto ho fatto una gara in solitaria, ho solo cercato di gestire il più possibile il passo e le gomme”. (Autosprint.it)

Su altre fonti

Stefano Mancini, La Stampa. “Bucategli le gomme, Lewis Hamilton vince lo stesso. Nemmeno in questo 2020, dove vince sempre la Mercedes, con Lewis Hamilton. (FormulaPassion.it)

Leggi anche – F1 Gp Silverstone, Hamilton trionfa con una ruota bucata – Video. PER GLI HIGHLIGHTS DEL GP SILVERSTONE – CLICCA . PER ALTRI CONTRIBUTI VIDEO SUL GP SILVERSTONE – CLICCA Leggi anche – F1 GP Silverstone, Hulkenberg non parte: cosa è successo. (AutoMotoriNews)

Hamilton vola verso la settima vittoria a Silverstone. GIRO 44: Ormai è un conto alla rovescia per l’ennesima vittoria di Hamilton. Terzo Verstappen, quarto Leclerc. GIRO 18: LA GARA E’ RIPARTITA. GIRO 16: Safety Car dominante in questo inizio gara. (AutoMotoriNews)

Lewis Hamilton ha vinto a Silverstone la gara più folle della sua carriera, tagliando il traguardo su tre ruote dopo una foratura a poche curve dal traguardo. (Sky Sport)

Male Vettel che chiude al decimo posto una gara anonima. Fortunato l’inglese che approfitta di un errore di valutazione della Red Bull che, dopo la foratura di Bottas, decide di cambiare le gomme e provare il giro veloce, una sosta che costa la vittoria all’olandese. (CalcioMercato.it)

Se a Bottas è andata malissimo, con la seconda piazza compromessa e l'undicesimo posto finale, Lewis Hamilton è riuscito a salvarsi. «Non ho mai vissuto niente di simile - ha commentato il campione del Mondo in carica - Mi son trovato con il cuore in gola, non ero sicuro di arrivare al traguardo. (Ticinonline)