Australian Open 2022, Berrettini, Nadal, Giorgi e Barty lunedì: ci sarà Djokovic? Sinner, Sabalenka, Medvedev martedì

OA Sport SPORT

Qualora il serbo venisse lasciato rimanere in Australia, e dunque a lui fosse concesso partecipare, debutterebbe di lunedì, come tutta la parte alta del tabellone maschile.

Lo stesso discorso vale per Jannik Sinner, Andreas Seppi, Lorenzo Musetti, Stefano Travaglia, Marco Cecchinato e Gianluca Mager.

Parimenti, debutterà al lunedì anche la numero 1 femminile, Ashleigh Barty, insieme alla campionessa in carica Naomi Osaka. (OA Sport)

Su altre fonti

PRIMI TURNI… CON DJOKOVIC:. [1] Djokovic vs. Kecmanovic. [5] Rublev vs. Mager. [17] Monfils vs. Coria. Bublik vs. Qualora dovesse ricevere il “via libera” per giocare, il numero uno del ranking ATP aprirebbe le danze contro il connazionale Miomir Kecmanovic. (LiveTennis.it)

Australian Open, Sinner scansa Djokovic e Nadal. Dal terzo turno in poi, la faccenda si complicherà. Jannik Sinner è un tennista di grande talento, con un ampio ventaglio di carte da giocare. (Il Veggente)

Nella prima mattinata di oggi è stato sorteggiato il tabellone principale femminile degli Australian Open 2022. Australian Open, ecco il main draw femminile completo. (Tennis Fever)

Daniil Medvedev, testa di serie numero 2 e finalista della scorsa edizione, presidia invece la parte bassa. Jannik Sinner, testa di serie numero 11 è stato sorteggiato contro un qualificato ed è nel quarto di Casper Ruud e Stefanos Tsitsipas. (La Stampa)

Fari puntati anche su Garbine Muguruza, che ha comunque già vinto dei Major e che sembra in fase di totale risalita della sua carriera. A scattare davanti a tutte in una possibile griglia di partenza è probabilmente la padrona di casa Ashleigh Barty (OA Sport)

Tosta anche per Cecchinato, che sul cemento in carriera ha raccolto pochissimo, ma con Kohlschreiber può uscire esteticamente un bel match. TABELLONE FEMMINILE. Sorteggio da incubo per Camila Giorgi, che è finita nel quarto di tabellone di Ashleigh Barty e Naomi Osaka. (LiveTennis.it)