I Pelicans hanno la prima scelta al Draft, ma Anthony Davis vuole ancora essere ceduto

BasketUniverso SPORT

Milano native. Laureato in Scienze Politiche all’Università Statale di Milano, studente di Comunicazione per le Organizzazioni e le Imprese all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Tifoso degli Orlando Magic e dell’AC Milan, fondatore di BasketUniverso con una passione smodata per sport e musica… (BasketUniverso)

Su altre fonti

Zion, Morant, Little e tanti altri dovranno mettersi in mostra con gli scout. (BasketballNCAA)

Abbiamo raccolto le previsioni di dieci Mock Draft dai migliori siti USA per farci un’idea di quali sono le valutazioni sui giocatori dopo la Lottery vinta dai New Orleans Pelicans. (Sky Sport)

Il Basket 360 (Basketinside)

fin troppo. Considerazioni sparse dopo la Draft Lottery di ieri notte , che ha premiato i New Orleans Pelicans . (Sportando)

Quanti colpi di scena: New Orleans aveva solo il 6% di possibilità di aggiudicarsi la prima chiamata, il quasi certo arrivo di Williamson farà cambiare idea a Anthony Davis? Festeggiano anche Memphis e Lakers, delusa New York (La Gazzetta dello Sport)

Zion Williamson ha così commentato l’esito della NBA Draft Lottery. Ma porterò la mia voglia di vincere in qualsiasi squadra deciderà di chiamarmi” ha detto Williamson. (Sportando)