Cassano dopo Covid: "Tramite dottore Sampdoria sono andato in ospedale. La vita riparte"

Sampdoria News SPORT

Mi hanno curato, in due giorni sono tornato a casa, sono tornato negativo questa mattina finalmente dopo venti giorni.

A casa l'abbiamo preso tutti e quattro, adesso stiamo bene tutti.

Dopo il ricovero in ospedale della settimana scorsa, Antonio Cassano ha raccontato su Bobo TV i giorni passati con il Covid:. "Ho avuto due giorni di febbre, un po' di tremolii, però siccome a casa non sapevo cosa fare, a un certo punto dico vabbè vado all'ospedale. (Sampdoria News)

Se ne è parlato anche su altri media

Le condizioni) ma la moglie Carolina Marcialis torna a parlare sui social della sua condizione di vaccinato. La moglie di FantAntonio torna a parlare sui social della situazione dell’ex blucerchiato. Antonio Cassano è guarito (Covid-19, Cassano: “Grazie Sampdoria” Ecco perché; Covid-19, Cassano torna a casa ma è ancora positivo. (ClubDoria46.it)

Ho perso 6 kg, perché non riuscivo neanche a mangiare. Antonio Cassano è guarito dal Covid. (leggo.it)

Poi sulla questione vaccino, la Marcialis ha voluto chiarire la situazione soprattutto dopo tutte le accuse No Vax nei confronti del marito. Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? (La Lazio Siamo Noi)

Mi hanno curato, in due giorni sono tornato a casa, sono tornato negativo questa mattina finalmente dopo 20 giorni. Ora, però, l’ex attaccante di Milan e Inter è tornato a casa dopo due giorni di esami e cure all’ospedale San Martino di Genova. (Liberoquotidiano.it)

Io ho fatto due dosi, poi farò la terza dose“, ha concluso l’ex attaccante di Roma e Sampdoria Dopo 4 o 5 giorni verso il 29-30 un po’ di febbre, un po’ di tremolii. (Il Fatto Quotidiano)

Antonio Cassano racconta di essersela vista brutta. Contagiato dal Coronavirus, rivela di aver perso a causa della polmonite ben sei chili in venti giorni: “Avevo dolori ovunque”. E ora, ecco il racconto della sua malattia e l’appello finale: “Vacciniamoci tutti!” – PRIVATE | VIDEO PRIVATO Antonio Cassano perde la causa con il Fisco: deve versare 263 mila euro all’Agenzia delle Entrate… – GUARDA LA MALATTIA - L’ex attaccante di Roma, Milan, Inter, Real Madrid e Sampdoria racconta tutto alla Bobo Tv dell’amico Christian Vieri su Twitch: “Ho avuto due giorni di febbre e tremore, siccome non sapevo cosa fare sono andato all’ospedale. (OGGI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr