Villar saluta la Roma: "Non pensavo potesse finire così, il mio cuore sarà sempre giallorosso"

Voce Giallo Rossa SPORT

Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. è arrivato il. Nella giornata di oggi è stato presentato a Trigoria il nuovo acquisto Ainsley Maitland-Niles, arrivato in prestito. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al

(Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Villar: “A Roma è un po’ complicato…” Se sono onesto non pensavo potesse finire in questa maniera ma rimangono soltanto tutti questi magici momenti insieme a voi. (RomaNews)

Il mio cuore sarà sempre giallo e rosso non importa dove sia io, e Roma sarà sempre la mia città. Se sono onesto non pensavo potesse finire in questa maniera ma rimangono soltanto tutti questi magici momenti insieme a voi. (LAROMA24)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. 465 NUMERI A SOLI 149,90 €! (Il Romanista)

Villar: “Siamo qui con molta voglia, no?”. Mayoral: “Dal Colosseo al Coliseo, con voglia di giocare”. Villar: “Sì, perché in quello di Roma la verità è che è un po’ complicato giocare (ride, ndr). Abbiamo molta voglia di vedervi, conoscervi e fare bene (Voce Giallo Rossa)

In prestito fino a giugno 2022 al Getafe, Gonzalo Villar saluta la Roma con un lungo messaggio su Instagram: "Roma. Se sono onesto non pensavo potesse finire in questa maniera ma rimangono soltanto tutti questi magici momenti insieme a voi. (LAROMA24)

Prima intervista con il club spagnolo per i due calciatori, che hanno parlato anche del loro recente passato in giallorosso. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Getafe C.F. Alla domanda dell’attaccante “Siamo qui con molta voglia, no?”, il centrocampista ha risposto: “Sì, con voglia di giocare, perché a Roma è un po’ complicato” (Siamo la Roma)