F1 GP di Silverstone, streaming gratis: dove vedere la gara

F1 GP di Silverstone, streaming gratis: dove vedere la gara
Inews24 Inews24 (Sport)

Per tutti gli abbonati al servizio della pay-tv che non potranno assistere alle qualifiche da casa, Sky mette a disposizione gratuitamente il servizio streaming Sky Go.

Dalle 15:10 al via la gara con Hamilton in pole position e Leclerc che partirà quarto.

Su altre fonti

Il Mondiale fa tappa a Silverstone, per il quarto appuntamento della stagione di Formula 1. Quarto tempo per la Ferrari di Leclerc, un buon segnale dopo un avvio difficile si stagione. (Sky Sport)

Podio per Verstappen e Leclerc, ottimo quarto posto per Ricciardo. Di seguito l’ordine d’arrivo del Gran Premio di Gran Bretagna che si è infiammato nel finale con tre forature (Bottas, Sainz, Hamilton). (FormulaPassion.it)

Di seguito tutti gli orari di riferimento di questa quarta domenica del Mondiale di F1:. Domenica 2 agosto. 13.30: Paddock Live gara (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv). Paddock Live gara (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv) 15.10: Gara (Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv). (AutoMotoriNews)

In effetti, Leclerc ha perso solo due decimi del miglior tempo del 2019“, ha dichiarato Marko come riportato da Sky Sport. Dopo un fine settimana di lavoro assiduo, Leclerc è arrivato alla fine della Q3 ad annullare sostanzialmente il distacco dalla Red Bull per quanto riguarda la velocità. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr