Anticipazioni choc: la morte di Serra scuote Tradimento, un evento che cambierà per sempre le vite dei protagonisti e lascerà il pubblico in shock.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anticipazioni scottanti: Tradimento su Canale 5 Le notizie turche sulle prossime puntate di Tradimento, in onda su Canale 5, stanno creando grande attesa tra i fan. I colpi di scena sono alle porte e, preparatevi, perché Tolga si renderà protagonista di un tradimento che cambierà le vite di tutti i personaggi coinvolti. Un segreto in arrivo: la gravidanza di Serra In un turbinio di emozioni, Serra scopre di essere incinta dopo una notte di passione con Tolga. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altri media
Creata, diretta e interpretata da Jonathan Cohen, “La Flamme” segue le disavventure di Marc, un giovane e affascinante pilota di linea. Dal 12 maggio, Mediaset Infinity offre un’imperdibile novità per gli amanti delle commedie: “La Flamme”. (SofiaOggi.com)
Nella prossima puntata, Devin è convinta che Aslan possa essere coinvolto nel malore improvviso di Ibrahim. Tuttavia, la verità è ben diversa. Infatti, è proprio Serap a orchestrare tutto, e il biondo non fa nulla per fermare il suo piano. (SofiaOggi.com)
La prossima puntata della seconda stagione di Tradimento andrà in onda lunedì 12 maggio su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni (Mediaset Infinity)
La dizi è stata interamente trasmessa in Turchia con 71 puntate da 130 minuti l'una che sono state rimontate nel formato da 45 minuti per la distribuzione internazionale. Prima di scoprire quello che ci aspetta nella puntata di oggi, vediamo dove eravamo rimasti nelle puntate della seconda stagione di Tradimento. (La Gazzetta dello Sport)
La soap “Tradimento” torna domani, lunedì 12 maggio, su Canale 5 con un episodio attesissimo. Le Ultime Novità su “Tradimento” (SofiaOggi.com)
La dizi è stata trasmessa in Turchia tra il 2022 e il 2024, ha 71 puntate da 130 minuti che per il mercato internazionale sono state rimontate in un formato da 45 minuti, ulteriormente diviso per l'Italia dove Canale 5 la diffonde tutti i giorni, ormai da mesi con puntate anche molto brevi dal lunedì al venerdì, ma anche con appuntamenti più lunghi il sabato e la domenica e il venerdì in prima serata. (La Gazzetta dello Sport)