Più De Martino e Meloni che Ius Scholae: con Del Debbio e Porro resta la Mediaset di sempre

Più De Martino e Meloni che Ius Scholae: con Del Debbio e Porro resta la Mediaset di sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con la partenza dei programmi di Paolo Del Debbio e Nicola Porro, la svolta 'centrista' di Mediaset non s'è vista, men che meno quella a 'sinistra'. La sensazione è che sarà tutto come prima, o meglio come l'anno scorso: con Bianca Berlinguer a garantire quell'apertura pluralista che serve al progetto editoriale e politico della Famiglia Berlusconi (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parecchi i temi di peso toccati dalla presidente del Consiglio. Ma c’è anche leggerezza, il marchio di fabbrica del Del Debbio intervistatore, una informalità e una spigliatezza che caratterizzano spesso anche i vivaci scambi di vedute in studio al giovedì sera, con ospiti assai meno istituzionali e più ruspanti come i rom o i famigerati "maranza". (Liberoquotidiano.it)

Paolo Del Debbio, 66 anni compiuti lo scorso febbraio sotto il segno dell’Acquario. Li legge gli oroscopi? «No, però esperti di queste cose mi hanno detto quali sono le caratteristiche e le attività del segno». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il giornalista - che resta anche al timone di Dritto e Rovescio, dove non ha mai fatto mancare le sue ormai note sfuriate - ha preso il testimone in modo alquanto vigoroso, facendosi subito sentire (e neanche poco) con la sua squadra di lavoro. (Today.it)

"Con tutti i ca** che abbiamo in Italia, parliamo di Boccia e Sangiuliano”: Del Debbio si sfoga in diretta

Il conduttore perde la calma in diretta a "4 di sera" e attacca la regia: "Prima che mi incazzi decisamente, lo dico alla regia: non si sente, va bene?". (Fanpage.it)

Sfogo in diretta tv per Paolo Del Debbio, conduttore di 4 di Sera che nel corso della scorsa puntata ha lanciato un duro attacco alla regia a causa di alcuni problemi audio durante la messa in onda di un servizio: “Allora, prima che mi inca…”. (Virgilio Notizie)

"Pensa te di cosa ci dobbiamo occupare noi, con tutti i cai che ci sono in Italia". (Fanpage.it)