Inter, ipotesi ritorno per Keita: sarebbe l'arma in più per Inzaghi?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il feeling con San Siro e il rapporto con Inzaghi possono essere un'ottima base di partenza

Inzaghi — In nerazzurro può tornare un giocatore nel pieno della carriera, con i 26 anni compiuti a marzo.

Inzaghi lo conosce bene: con il nuovo tecnico dell'Inter, Keita ha giocato 41 partite in biancoceleste.

Ha poi gonfiato la rete contro i nerazzurri anche a campionato praticamente finito, nel 5-1 per l'Inter a San Siro con scudetto matematicamente appena conquistato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

L’Inter sta valutando seriamente il ritorno di Keita Balde. Con Inzaghi, Keita ha giocato la sua miglior stagione, realizzando diversi gol e assist (Virgilio Sport)

Il suo agente Federico Pastorello l'ha proposto ai nerazzurri, che stanno vagliando la situazione per un possibile rinforzo low cost in attacco. Modulo utilizzato anche alla Lazio con lo stesso Inzaghi, in una stagione nella quale realizzò ben 18 reti. (TUTTO mercato WEB)

Inter, c'è il patto Inzaghi-Keita per il ritorno in nerazzurro. Prima, però, serve una partenza in attacco, con Andrea Pinamonti primo indiziato (TUTTO mercato WEB)

Show del tecnico degli azzurri in ritiro: tante indicazioni e istruzioni ai giocatori Napoli, Spalletti scatenato in allenamento a Dimaro. (Corriere dello Sport.it)

Sebastien Frey, ex portiere dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a “Tutto Mercato Web”. Queste le sue parole: «L’Inter è campione d’Italia, viene da una stagione molto importante. (Inter-News)