Borsa: Europa peggiora, Milano in coda

Agenzia ANSA ECONOMIA

 Peggiorano gli indici delle principali borse europee con Piazza Affari (Ftse Mib -0,7%) in coda, dopo il rialzo dello spread a 273 punti dopo dati Istat sull'industria peggiori delle stime. Deboli anche Londra (-0,53%), Madrid (-0,37%) e Parigi (-0,37%), mentre Francoforte (-0,11%) è più cauta… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altre testate

MILANO - Borse europee incerte in attesa dell'avvio di un nuovo round di trattative tra Usa e Cina sul tema del commercio: da oggi una delegazione ufficiale cinese sarà a Washington "per discutere delle relazioni commerciali tra i due Paesi". (Repubblica.it)

Borse europee che chiudono quasi tutte con il segno negativo. Piazza Affari Una scampata (per ora) crisi di governo (Proiezioni di Borsa)

Mercati Le borse europee aprono in rialzo Condividi di Marzio Quaglino 20 febbraio 2019 Apertura in modesto rialzo per le borse europee. (Rai News)

Mercati Borse europee caute dopo i rialzi asiatici Condividi di Michela Coricelli 18 febbraio 2019 Aperture caute e contrastate per le borse europee, nonostante il rally delle asiatiche. (Rai News)

Azioni: quotazioni, andamento e news. Segui l'andamento di borsa online su Money, il portale finanziario de Il Sole 24 Ore. (Il Sole 24 ORE)

Mercati Borse europee senza smalto Condividi di Marzio Quaglino 20 febbraio 2019 Andamento positivo, ma senza smalto per le borse europee. (Rai News)