Europa League, Muriqi ritrova l'aria di casa: in Turchia chance per il "Pirata"

La Lazio Siamo Noi SPORT

In quell'esperienza il kosovaro segnò anche un gol al Galatasaray senza però riuscire mai a batterlo.

Tra questi Vedat Muriqi che tornerà nella terra dove tanto bene ha fatto con la maglia del Fenerbahce.

I biancocelesti voleranno in Turchia dove saranno ospiti del Galatasaray e scenderanno in campo alle ore 18:45.

Se Sarri deciderà di far rifiatare Immobile toccherà a lui guidare l'attacco biancoceleste e dimostrare che la Lazio può fare affidamento anche su di lui

Archiviata la sconfitta contro il Milan, la Lazio si prepara all'esordio in Europa League di giovedì. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Lazio comunica che, da oggi 14 settembre riprenderà la vendita dei i tagliandi per la gara di Campionato Torino – Lazio di giovedi 23 settembre», questa la nota del club, dove viene ricordato anche che il prezzo del biglietto per il settore ospiti è di 15 euro Una vendita che però, come comunicato dalla Lazio, ripartirà nel pomeriggio di oggi 14 settembre. (Lazio News 24)

Se Sarri, oltre a pensare a Muriqi davanti, potrebbe dare una chance dal primo minuto a Basic e Zaccagni, Fatih Terim può contare sull'ultimo acquisto Halil Dervişoğlu. Vedremo se alla fine riuscirà a strappare una maglia da titolare (La Lazio Siamo Noi)

Anche la Lazio, compreso il presidente Lotito che è intervenuto in prima persona per sbloccare la trattativa con il Verona, è sicura che Zaccagni possa migliorare ancora. In realtà però Mattia vivrà la serata di Istanbul come un punto di partenza: attraverso la Lazio vuole infatti arrivare a guadagnarsi la nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Sono curioso, mi aspetto che in conference ed Europa League arrivino almeno in semifinale” Inizierà oggi il cammino delle italiane in Europa, con Atalanta e Juventus che apriranno le danze in Champions League. (La Lazio Siamo Noi)

Il fischietto sloveno ha diretto il match tra Trabzonspor e Roma in Conference League, nella gara di andata del 19 agosto. : Rade Obrenovič (SVN). PRECEDENTI – L’arbitro sloveno Matej Jug non ha alcun precedente con la Lazio ma con altre italiane si. (La Lazio Siamo Noi)

Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti e con una moviola in tempo reale Data, orario e streaming Europa League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. (Sportface.it)