Europa League, Muriqi ritrova l'aria di casa: in Turchia chance per il "Pirata"

Europa League, Muriqi ritrova l'aria di casa: in Turchia chance per il Pirata
La Lazio Siamo Noi SPORT

In quell'esperienza il kosovaro segnò anche un gol al Galatasaray senza però riuscire mai a batterlo.

Tra questi Vedat Muriqi che tornerà nella terra dove tanto bene ha fatto con la maglia del Fenerbahce.

I biancocelesti voleranno in Turchia dove saranno ospiti del Galatasaray e scenderanno in campo alle ore 18:45.

Se Sarri deciderà di far rifiatare Immobile toccherà a lui guidare l'attacco biancoceleste e dimostrare che la Lazio può fare affidamento anche su di lui

Archiviata la sconfitta contro il Milan, la Lazio si prepara all'esordio in Europa League di giovedì. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Sono curioso, mi aspetto che in conference ed Europa League arrivino almeno in semifinale” Inizierà oggi il cammino delle italiane in Europa, con Atalanta e Juventus che apriranno le danze in Champions League. (La Lazio Siamo Noi)

Mattia Zaccagni si prepara a due esordi in una serata. In realtà però Mattia vivrà la serata di Istanbul come un punto di partenza: attraverso la Lazio vuole infatti arrivare a guadagnarsi la nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Una vendita che però, come comunicato dalla Lazio, ripartirà nel pomeriggio di oggi 14 settembre. Lazio comunica che, da oggi 14 settembre riprenderà la vendita dei i tagliandi per la gara di Campionato Torino – Lazio di giovedi 23 settembre», questa la nota del club, dove viene ricordato anche che il prezzo del biglietto per il settore ospiti è di 15 euro (Lazio News 24)

Lazio, la società ricorda l'appuntamento di Europa League: il post – VIDEO

Muriqi, con Immobile probabilmente a riposo, ha tutta l’intenzione di confermare sul campo gli ottimi segnali proveniente dal raduno estivo La Lazio sarà impegnata giovedì sul campo del Galatasaray per la prima gara di Europa League: ghiotta occasione per Muriqi. (Lazio News 24)

Il fischietto sarà il signor Matej, con il quale la Lazio non ha nessun precedente. In gol andarono anche Felipe Anderson e Immobile con una delle 5 triplette realizzate con la maglia della Lazio (Calciomercato.com)

Un girone di ferro che richiederà un dispendio di energie notevole per i ragazzi di Sarri che dovranno far fronte anche agli impegni in campionato. La società tramite i profili social ufficiali ha pubblicato un video che risale all’esordio della Lazio in Europa League stagione 2017/18, nella gara contro il Vitesse che si concluse 3 a 2 per i biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr