Zaniolo: la Juve non molla il giallorosso

Juvenews.eu SPORT

Da Torino vorrebbero abbassare le pretese della squadra giallorossa inserendo alcune contropartite, una delle quali potrebbe essere Arthur, per il quale lo Special One ha espresso gradimento

I bianconeri si stanno muovendo sul mercato ricerca di nuovi acquisti, e stanno seguendo molti nomi, uno su tutti quello di Nicolò Zaniolo, la cui situazione a Roma non è ancora definita.

Zaniolo ha risposto disputando una grande stagione, ed adesso dovrà scegliere ciò che fare per il suo futuro. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Ancora incerto il futuro di Nicolò Zaniolo, in bilico tra permanenza e addio. Il club giallorosso continua a seguire anche Douglas Luiz, ma la richiesta di 35 milioni dell'Aston Villa è considerata eccessiva. (LAROMA24)

I giallorossi pronti a decidere. In casa Roma tiene sempre banco il futuro di Nicolò Zaniolo, con Tiago Pinto che nei prossimi giorni incontrerà l’agente del giocatore. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità importanti riguardo il rinnovo o meno del fantasista, che resta sempre un obiettivo primario per la Juve (Juventus News 24)

Un summit per fare il punto della situazione sul talento giallorosso, in ottica rinnovo ma pure sulle possibilità di cessione. Al momento per quel che riguarda il prolungamento del contratto in scadenza nel 2024 non sono da registrare passi in avanti, mentre per quel che riguarda i movimenti di mercato la Roma continua a partire da una valutazione di almeno 60 milioni con la possibilità di trattare fino a 50. (Milan News)

Gli infortuni sono ormai alle spalle. Ricordiamo che Nicolò Zaniolo ha già subìto due gravi infortuni che gli hanno pregiudicato quasi due stagioni intere In attacco è atteso Divock Origi, si punta Charles De Katelaere, ma il nome che fa sognare i tifosi rossoneri è quello di Nicolò Zaniolo. (Il Milanista)

LEggi anche:. Roma, via ai colloqui per il rinnovo di Cristante. Possibili colloqui oggi e domani. La Roma per lasciarlo partire chiede 60 milioni, e non si siederebbe al tavolo per trattare per meno di 50. (RomaNews)

Lo riporta Alfredo Pedullà Zaniolo Juve, i bianconeri pensano all’inserimento di una contropartita nell’affare per il centrocampista della Roma. Futuro sempre in bilico quello di Nicolò Zaniolo, che potrebbe non continuare con la Roma viste le difficoltà riscontrate per arrivare al rinnovo del contratto. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr