Fabian è al passo d’addio: ADL accetterebbe 30 milioni anche dalla Juve – Mediaset

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il centrocampista spagnolo piace a molti club in Liga ma negli ultimi giorni è sempre più concreta la pista che lo porterebbe alla Juve.

Fabian infatti è sempre più lontano da Napoli e nelle ultime ore l'indiscrezione è che il presidente De Laurentiis cederebbe il ragazzo anche alla Juve .

Secondo quanto scritto dai colleghi di Mediaset, il Napoli potrebbe dover dire addio anche a Fabian Ruiz.

Il Napoli sta per dire addio al suo metronomo. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’interesse è concreto e dal lato del giocatore c’è disponibilità a trattare: servirà un’intesa sull’ingaggio, che attualmente è di 5 milioni di sterline a stagione. Milan, Di Marzio: “Occhi puntati su Ziyech: i dettagli”. (seriea24.it)

Il mercato del Napoli si muove in varie direzione. E' molto vicino all'addio Fabian Ruiz e la situazione è molto chiara. (Tutto Napoli)

E difficilmente lo troverà vista la nuova politica di De Laurentiis di dimezzare il monte ingaggi. Ci sono due scenari da evitare: la decisione di metterlo fuori rosa così come accaduto con Milik oppure l'approdo alla Juventus, diretta avversaria per un posto in Champions League. (AreaNapoli.it)

Non è un segreto che voglia tornare in Spagna, con Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona che lo seguono da tempo senza aver affondato il colpo. Fabián continua a sognare il ritorno in Spagna, con l'ipotesi di giocare una stagione in scadenza (Calciomercato.com)

La Juventus monitora ancora il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz che sembra sempre più un separato in casa nella città partenopea. (ilBianconero)

Non sarebbe un dramma, dunque, veder andare Fabián Ruiz alla Juventus, ma c'è il fattore tecnico da non sottovalutare, ovvero che si andrebbe a rinforzare una diretta concorrente in Italia. Per questo motivo il presidente De Laurentiis rifletterà bene prima di prendere qualsiasi tipo di decisione (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr