Lautaro Martinez: «Anno incredibile per me: due titoli! Uno speciale»

Inter-News SPORT

Proprio ai canali ufficiali del club ha rilasciato una breve intervista, dove ha sottolineato l’annata fantastica vissuta con la nazionale e con l’Inter.

Proprio ai canali ufficiali del club ha rilasciato una breve intervista, parlando anche dei due titoli vinti con Inter e Argentina.

Lautaro Martinez, come dimostrato dalle foto pubblicate dallo stesso giocatore sui suoi canali social (vedi articolo), è tornato a casa ad allenarsi con il suo primo club, il Liniers. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Lo spagnolo arriva dal Real Madrid in prestito biennale con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore dei Blancos. Vi accompagneremo ogni giorno di questa calda estate di calciomercato con notizie minuto per minuto dall’Italia e dall’Europa (Calcio In Pillole)

Chiaramente l'Inter è a un livello molto alto e ci ha messo in difficoltà a volte, ma è stata una buona gara in vista dell'avvio di campionato" (Fcinternews.it)

Partito per il ritiro della Fiorentina, agli ordini del nuovo tecnico viola Vincenzo Italiano, il laterale destro Pol (Torino Granata)

L’attaccante nerazzurro è inserito tra i giocatori nel mirino dei friulani da Tuttosport, assieme a Defrel e all’ex interista Caprari, retrocesso col Benevento (Calcio News 24)

Tutto questo perché Pinamonti ha in Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, il suo più grande estimatore. Andrea Pinamonti al momento è un attaccante dell’Inter, ha un ingaggio con base superiore ai due milioni e ricchi bonus, ma il suo mercato può decollare presto. (alfredopedulla.com)

Andrea Pinamonti è uno dei giocatori attualmente in forza all'Inter il cui futuro è però ancora da decifrare: per lui spunta l'opzione Cagliari. Andrea Pinamonti è uno dei giocatori attualmente in forza all'Inter il cui futuro è però ancora da decifrare. (fcinter1908)