Valentino Rossi verso il ritiro? Guido Meda è categorico

Sportal SPORT

Che tutto questo possa essere nelle intenzioni di Rossi ci sembra molto meno plausibile

"Da tempo Rossi dichiara che deciderà durante le vacanze di luglio cosa fare nel 2022, ma del 2021 non ha mai parlato - ha ricordato Guido Meda -.

Noi pensiamo che non accadrà, o comunque non prima che la stagione sia finita", ha tuonato Guido Meda.

"L'ultima su Rossi è del 'Periodico de Catalunya', che attraverso Emilio Perez, la sua firma sportiva più autorevole, lancia l'indiscrezione secondo cui Valentino Rossi starebbe meditando un ritiro anticipato; anzi, a brevissima scadenza, tipo tra un mese. (Sportal)

Su altre fonti

Graziano Rossi allora che mi dice di Valentino che smette di correre? Bagnaia. ecco, Rossi giri 72". (il Resto del Carlino)

Poi c’è anche da valutare un altro fatto: ha una fidanzata in gamba, magari da un giorno all’altro mi viene a dire che stanno aspettando un figlio. Luca Marini è il pilota a cui Valentino crede di più, naturalmente è al centro della nuova avventura (Sportal)

Valentino Rossi spegne i motori già a giugno? Ma non si è Valentino Rossi per caso e può darsi anche che il 'trapasso' verso il futuro avesse già previsto un momento poco felice come quello che sta attraversando. (il Resto del Carlino)

Avevo un appuntamento con Graziano Rossi: fin dal Portogallo, che Valentino ha chiuso male con una caduta, volevo fare con lui un bilancio sulla condizione del figlio. In conclusione il nostro bilancio su Valentino resta tuttora in bilico, anche se molti - beati loro - hanno solo certezze al riguardo (Moto.it)

Il rumors ribattuto dalla Spagna dell’imminente decisione di ritiro da parte di Valentino Rossi, addirittura a stagione in corso, da annunciare alla fine delle prossime due gare del Motomondiale, sta facendo discutere tutta la MotoGP. (Virgilio Sport)