Dybala-Inter in stand by: il Milan pensa ad una clamorosa beffa!

Spazio Milan SPORT

Lo stand-by della trattativa che potrebbe portare Dybala all’Inter sta alimentando le suggestioni di mercato.

Sei qui: Home » calciomercato » Dybala-Inter in stand by: il Milan pensa ad una clamorosa beffa!

Il Milan pensa al clamoroso sgarro ai nerazzurri, portando la Joya in rossonero e regalandogli le chiavi della trequarti

La Joya sembrava ad un passo dai nerazzurri ma l’arrivo di Lukaku potrebbe aver compromesso, o solamente rallentato, il trasferimento. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un nuovo scontro di mercato tra la Juventus e l’Inter. Mercato Juventus, i bianconeri su Milenkovic. (Calcio In Pillole)

Inter Marotta Dybala. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, se l’affare Dybala sembrava essere in stand-by, con l’inserimento pericoloso del Milan, poche ore fa Marotta e Ausilio avrebbero avanzato all’entourage del calciatore argentino una proposta da 5 milioni di euro all’anno fissi più 1 milione di bonus se raggiunge almeno il 50% delle presenze e altri bonus legati ai risultati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Per il laterale del Genoa si prospetta un duello di mercato fra Juventus ed Inter. SORPASSO -Andrea Cambiaso è uno dei nomi più chiacchierati del mercato. Sul laterale del Genoa, su cui da tempo lavora l’Inter, è piombata anche la Juventus che, secondo Tuttosport, è uno dei nomi sondati dai bianconeri per rinforzare le corsie esterne. (Inter-News)

Si gioca infatti a 1,60 l'arrivo dell'argentino all'Inter entro il prossimo 31 agosto, con Roma e Milan prime inseguitrici. L'opzione rossonera, riporta Agipronews, è fissata a 4,50, con Pioli, sempre alla ricerca di qualità e gol sulla trequarti, che vedrebbe di buon occhio un innesto del genere, mentre sale a 6 la squadra di Josè Mourinho, uno dei maggiori sponsor di Dybala. (fcinter1908)

Il Milan sembra aver dirottato la somma mercato sul reparto offensivo e ha chiesto informazioni sull’ex Juve che è in trattativa con l'Inter. Andrea Della Sala. L'Inter sembra essere avanti a tutti per Dybala, ma deve prima sfoltire il reparto offensivo di Inzaghi. (fcinter1908)

© Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)