Aerei, voli Vueling Alghero-Barcellona 3 volte la settimana

La Nuova Sardegna ECONOMIA

La stessa città catalana sarà collegata anche con Alghero fino a 3 frequenze a settimana.

Vueling, compagnia aerea del gruppo IAG, per l'estate 2022 opererà 56 rotte in 16 aeroporti italiani e servirà due aeroporti sardi: Cagliari e Alghero.

«Vueling continua a puntare sull'Italia, confermandosi un vettore chiave per il Paese - dice Jordi Pla Pintre, Network Director di Vueling - L'obiettivo è quello di mantenere una posizione salda nel mercato e continuare a offrire rotte interessanti ai nostri passeggeri, con servizi dedicati e un'esperienza di volo sempre più sostenibile»

In particolare, dall'aeroporto di Cagliari, Vueling offre fino a 7 frequenze settimanali con il collegamento diretto con Barcellona (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

Aumentano, anzi si moltiplicano, i voli della compagnia aerea spagnola Vueling in partenza dall’Italia nell’estate 2022. Per l’estate 2022 sono disponibili dal Leonardo Da Vinci 23 rotte con voli diretti verso le mete di vacanza nel Mediterraneo e le grandi città europee. (ViaggiNews.com)

Vueling, compagnia aerea del gruppo Iag, per l’estate 2022 opererà 56 rotte in 16 aeroporti italiani e servirà due aeroporti sardi: Cagliari e Alghero. “Vueling continua a puntare sull’Italia, confermandosi un vettore chiave per il Paese – dice Jordi Pla Pintre, network director di Vueling -. (SardiniaPost)

“Vueling continua a puntare sull’Italia, confermandosi un vettore chiave per il Paese” ha commentato Jordi Pla Pintre, Network Director di Vueling. Nel 2021, Vueling ha vinto il premio World Airline Awards come la "Migliore Compagnia Aerea Low Cost d'Europa" (GenovaToday)

Per tutta l’estate 2022, Vueling opererà la rotta per Barcellona dall’aeroporto di Cagliari. Tre invece le frequenze settimanali di collegamento tra Barcellona e Alghero. (Casteddu Online)

Fino al 29 ottobre, Vueling prevede un totale di 113 destinazioni in 31 paesi, raggiungendo un livello molto simile a quello del 2019 Vueling, compagnia aerea del gruppo IAG, per l'estate 2022 è pronta a operare 56 rotte in 16 aeroporti italiani. (L'Unione Sarda.it)

«Vueling continua a puntare molto sull’Italia, confermandosi un vettore chiave per il Paese» ha commentato Jordi Pla Pintre, Network Director di Vueling. In particolare, dall’aeroporto di Milano Bergamo – Orio al Serio, Vueling offre per tutto il periodo estivo il collegamento con l’aeroporto di Parigi Orly (fino a 3 frequenze settimanali), confermando quanto annunciato a inizio anno. (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr