Temptation Island, Luke Pioppa su Claudia: “Non credo sia pronta a sposare Ste”

Luke Pioppa dopo Temptation Island: “Qualcosa in più con Claudia?No, mai”. Visto l’ottimo feeling creatosi sin dai primi giorni a Temptation Island, molti avrebbero potuto pensare ad una svolta diversa tra Claudia e il tentatore Luke Pioppa, che a Uomini e Donne Magazine ha totalmente escluso questa possibilità dopo la fine del percorso e dell’addio di Claudia insieme a Ste.

Temptation Island, Luke Pioppa su Ste: “Fossi in lui sposerei Claudia”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

La coppia, anche grazie alle difficoltà vissute nel programma, ha ritrovato il vero amore: «Le barriere sono crollate – hanno confessato - e il contatto fisico…». Opinione condivisa dalla fidanzata: «Ci amiamo tantissimo – ha confessato Claudia - questo programma ci ha fatto riavvicinare tanto. (leggo.it)

Quest'anno più che Temptation Island, dovrebbe chiamarsi "obsession island", ovvero l'Isola delle ossessioni. La relazione tra Manuela e Stefano è incomprensibile tanto quanto, se non di più, di quella tra Valentina e Tommaso. (Today.it)

Leggi anche Claudia rompe il silenzio sul tentatore Luke. Subito dopo il falò di confronto, Claudia e Ste hanno ribadito il loro desiderio di sposarsi Nel villaggio, però, la ragazza ha trovato un vero e proprio confidente nel single Luke Pioppo che, intervistato dal magazine di Uomini e Donne, ha parlato della loro amicizia. (ComingSoon.it)

Una coppia che sta facendo molto parlare di sé, è stata avvistata insieme, dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island. Anche se Temptation Island sta andando ancora in onda, le registrazioni sono terminate da qualche giorno, come ha già affermato Raffaella Mennoia, autrice di molti programmi di Maria De Filippi e suo braccio destro. (Formatonews)

È stata Manuela a voler partecipare a Temptation Island, a causa dei continui tradimenti del compagno Stefano Manuela e Stefano sono due delle coppie di questa edizione di Temptation Island e, come per quanto riguarda i loro colleghi, anche di loro si è parlato molto. (Più Sani Più Belli)

Ha pubblicato un post su Instagram, più precisamente un collage di foto e con una scritta che lascia poco spazio ai fraintendimenti: “Ti salutiamo così, Massimo. TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi). (Yeslife)