Lazio, un mancino per Sarri: occhi su Augustinsson

Calciomercato.com SPORT

E il nome rilanciato in queste ore dal portale tedesco DeichStube è quello di Ludwig Augustinsson, mancino del Werder Brema e della Nazionale svedese impegnata a Euro 2020.​. Il 27enne è valutato circa 10 milioni di euro dai biancoverdi tedeschi, i quali essendo retrocessi in Zweite Liga, hanno un urgente bisogno di fare cassa

Maurizio Sarri è già al lavoro per la rosa della Lazio del prossimo anno. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Un nome che torna di moda è quello di Torreira. Infatti il giocatore ha apprezzato l’interessamento della Lazio di Maurizio Sarri. (Toro News)

«È un ragazzo che ha fato molto bene, ce lo ricordiamo per come giocava alla Sampdoria. Considerando questo, è una scelta ideale per la Lazio. (Lazio News 24)

Torreira vicino al ritorno in Serie A: il commento su Sky Sport della trattativa per l’ex centrocampista della Sampdoria. Massimo Tecca, opinionista di Sky Sport, ha commentato la trattativa che potrebbe portare Lucas Torreira alla Lazio (Samp News 24)

Calciomercato della Lazio che entra sempre più nel vivo: i biancocelesti avviano i contatti con l’Arsenal per Lucas Torreira. La Lazio fa sul serio in questa finestra estiva di calciomercato. Dopo aver portato sulla panchina Maurizio Sarri, il club biancoceleste sta pianificando la campagna acquisti per puntare ad una grandissima stagione. (Lazio News 24)

DISCORSI CON L'ARSENAL - Dopo un anno la situazione è sicuramente più favorevole per la Lazio. La Lazio ha iniziato le manovre di calciomercato per modellare la rosa in base alle richieste di Maurizio Sarri (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio non si oppone alla cessione del Tucu perché sa che è uno dei pochi modi per far cassa. Sarri lo guarda, ma non ci conta: per questo ha dato alle fasce la priorità. (ilmessaggero.it)