Visconte Guglielmotti si dichiara a Barbara D'Urso 'Ti amo'/ Ma riceve due di picche!

Visconte Guglielmotti si dichiara a Barbara D'Urso 'Ti amo'/ Ma riceve due di picche!
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

“Quelle volte che ci incontriamo con gli amici ci salutiamo allo stesso modo”, la precisazione divertita di Barbara D’Urso.

DOMENICA LIVE/ Diretta 4 aprile, da Barbara d'Urso Matteo Bassetti e Simona Bonafè. Poi Barbara D’Urso ha aggiunto: “Siccome sono amica, l’ho visto fidanzato con donne meravigliose”.

Il Visconte Ferdinando Guglielmotti a Domenica Live dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri giornali

Barbara D’Urso perde la pazienza con Paolo Brosio “Ora ti chiudo il microfono”. Ma non è bastato a fermare Paolo Brosio, che anzi ha chiesto di venire ascoltato perchè aveva delle cose da dire. L’appuntamento domenicale con Domenica Live si è esteso: da oggi i fan del programma potranno trascorrere quattro ore con Barbara D’Urso e i suoi ospiti. (Formatonews)

E Barbara D’Urso ha solo proseguito il filone che tratta quotidianamente il Pomeriggio 5, l’altra trasmissione che conduce. Quasi 5 ore di trasmissione per Barbara D’Urso che ha tenuto compagnia ai telespettatori da poco prima delle 15 fino alle 19. (BlogLive.it)

Lo 'schiavo' di Elisa Isoardi all'Isola, volano parole grosse: sta per finire malissimo? Il nobile si è dichiarato ufficialmente a Barbara D'Urso, e la padrona di casa lo ha "rimbalzato" in diretta tv nazionale. (LiberoQuotidiano.it)

Barbara D’Urso dà il due di picche a Ferdinando Guglielmotti: ecco come

Qui, Franck Ribéry trova la definitiva consacrazione: la prima stagione, tra campionato e coppe segna 12 reti in 53 presenze. Quell’anno, Franck Ribéry arriva terzo nella classifica del Pallone d’Oro, dietro, ovviamente, a Messi e Cristiano Ronaldo. (CIP)

Su Rai1, in contemporanea, c'è ovviamente Domenica In, trasmissione regina degli ascolti di una delle fasce a più alta percentuale di share della settimana. 05 aprile 2021 a. a. a. La sfida di Barbara D'Urso a Mara Venier tocca vette inesplorate. (LiberoQuotidiano.it)

E’ successo il pomeriggio di Pasqua in diretta tv su Canale 5 durante Domenica Live il programma, in versione maxi da oggi, condotto proprio dall’ex Dottoressa Giò. E conoscendo la pazienza, tantrica, del visconte la partita ed il corteggiamento a Barbara Nazionale sono tutt’altro che terminati (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr