Camper esplode al Villaggio Olimpico, fumo invade viadotto Corso Francia

Vigna Clara Blog INTERNO

Sono in corso i rilievi per appurare le cause dell’esplosione

Una colonna di fumo che invade il viadotto di Corso Francia, lunga coda di auto ferme, sirene dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale.

Manca poco alle 20 di venerdì 14 gennaio quando uno dei diversi camper che stazionano fissi in via Svezia, al Villaggio Olimpico proprio sotto il viadotto di Corso Francia, esplode con un violento boato e prende fuoco. (Vigna Clara Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il rogo scoppiato a Passaic, nel New Jersey. (LaPresse) Vasto incendio in un magazzino di un impianto chimico a Passaic, nel New Jersey. Fiamme e fumo sono visibili per diverse miglia (LaPresse)

6. Calano le terapie intensive. Dalle autorità in Francia arrivano segnali di incoraggiamento sul fronte dell'emergenza sanitaria. I segnali positivi come ad esempio la curva in calo e gli ingressi in diminuzione nelle terapie intensive arrivano da tre giorni da due regioni, quella di Parigi (l'Ile-de-France) e la Corsica. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Trffico e chiusure nei pressi di Corso Francia. I vigili hanno circoscritto l'area interessata dal rogo e hanno messo in atto chiusure temporanee nella zona circostante in via Svezia che è stata interdetta in entrambe le direzioni nei pressi di Corso Francia per agevolare l'intervento dei vigili del fuoco Gli automobilisti in transito sono stati allarmati dal fumo lungo il viadotto di Corso Francia e si sono domandati di cosa si trattasse. (Fanpage.it)

Un lampo di luce. E così che viene descritta l'esplosione di un'autovettura sotto il viadotto di Corso Francia. (leggo.it)