Volkswagen, ancora più potenza per la serie Atlas

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

La linea Atlas è infatti pensata e realizzata per gli Stati Uniti e non sarà certo un modello speciale a cambiare i piani di produzione

Deerivato dal SUV che è in produzione e distribuzione negli stessi USA, il modello GT aggiunge più potenza e finiture sportive per gli appassionati.

L’Atlas Cross Sport GT ha naturalmente un assetto ribassato e usa gomme sportive da 22″ Yokohama Advan Sport, oltre alla trazione integrale All Wheel Drive. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Noi di Quattroruote disponiamo di uno strumento che serve proprio per misurare le doti dinamiche di una vettura: la pista di Vairano. Questo tenendo conto che sono vetture con pochi anni di vita: pensate a quando avranno lustri di esperienza sulle spalle… e tanti chili meno (Quattroruote)

Può essere ricaricata fino a 7,2 kW in corrente alternata AC e fino a 100 kW in corrente continua DC. Quelli della Volkswagen ID.4 mantengono il filo stilistico con la carrozzeria: plancia minimalista, consolle centrale configurabile e comandi a sfioramento o a controllo vocale. (Startmag Web magazine)

In America, Volkswagen ha voluto dimostrare attraverso uno speciale concept, il "potenziale" sportivo dei SUV. Per realizzare questo speciale concept, il marchio è partito dalla Atlas Cross Sport SEL Premium R-Line 2021 costruita all'interno dello stabilimento di Chattanooga. (HDmotori)

L’offerta è valida fino al prossimo 31 luglio. La Volkswagen mette in promozione la Golf per gli ultimi giorni di luglio: le offerte sull’intera gamma dell’auto tedesca. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr