Milan-Cagliari (0-0): primi minuti del match, rossoneri propositivi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Milan-Cagliari (0-0): primi minuti del match, rossoneri propositivi 10' Intanto Conceiçao sfida il freddo di San Siro e si toglie il giubbotto. 9' Conclusione da lontano di Leao: Caprile blocca senza difficoltà. Leao sollecitato e cercato dai compagni, il portoghese si muove molto. 8' Leao prova a ricambiare il favore a Pulisic riproponendo lo stesso spartito che in Supercoppa ha portato al gol vittoria ma la misura del portoghese è sbagliata. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
AHAM – Diavolo, che mal di gol! Il Milan, reduce dalla gioia araba in SuperCoppa Italiana dopo aver battuto Juventus e Inter in semifinale e finale, si ritrova a combattere, nuovamente, contro i dolori di un campionato in cui la squadra non riesce proprio a decollare. (Europa Calcio)
Nel pre partita di Milan-Cagliari, sfida valida per la 20^ giornata del campionato di Serie A Enilive, ha parlato Davide Calabria ai microfoni di Milan TV. Queste le sue dichiarazioni: Calabria a MTV: "Dobbiamo portare avanti l'entusiasmo della Supercoppa, partire forte ed indirizzare subito la partita" (Milan News)
Conceiçao si è presentato dicendo: “Sono qui per vincere, non per farmi amici”. “Sono concentrato sulla partita di stasera, sarà emozionante ma sarà già il passato. Sarà bello portarla ma non sarà altrettanto bello se non si vince stasera” (Milan News)
Sergio Conceicao non ha affatto apprezzato il modo di giocare del Cagliari contro il Milan. L’allenatore si è anche lamentato dell’arbitro su Sky Sport. (Inter-News)
26' Pulisic va via in contropiede, atterrato da Adopo. Per Fourneau non è meritevole di giallo. 24' Leao la fa passare in un fazzoletto per Morata in area, lo spagnolo la lavora bene e la rende al portoghese: piattone dal limite, centrale. (Milan News)
Qual è il vostro umore? Davide Calabria ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dalla sfida contro il Cagliari. Il terzino, stasera vice-capitano, giocherà titolare a seguito della squalifica di Emerson Royal. (Milan News)