Mkhitaryan: «Non ascoltiamo l’esterno! Ingiocabili? Siamo fortissimi»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Henrikh Mkhitaryan in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Bayern Monaco. Il centrocampista, insieme a Simone Inzaghi, ha risposto alle domande sulla partita. CONFERENZA STAMPA MKHITARYAN VIGILIA DI INTER-BAYERN MONACO CONFERENZA MKHITARYAN - Mkhitaryan, alla vigilia della partita di ritorno dei quarti di finale tra Inter e Bayern Monaco, ha parlato in conferenza stampa. Si respira un’atmosfera incredibile quando vi vediamo insieme, dopo aver sfiorato la Champions League in un momento così importante c’è questa consapevolezza di essere a un passo di qualcosa di straordinario? Sarà una grande occasione, però dobbiamo pensare alla partita di domani perché sarà difficile da giocare contro una squadra molto forte. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
I nerazzurri riprendono l’operazione semifinale. L’Inter di Simone Inzaghi domani sera tornerà sul manto erboso dello stadio San Siro per scrivere una nuova pagina di storia del club. Dopo quella fatta in Baviera, gelando il pubblico tedesco dell’Allianz Arena, cercano un’altra impresa contro il Bayern Monaco di Vincent Kompany. (Spazio Inter)
Nonostante l’armeno abbia 36 anni, la sua presenza in campo per i nerazzurri è molto spesso determinante. L’insostituibile. (Il Fatto Quotidiano)
Mkhitaryan: "Inter ingiocabile? Resto del mio parere, siamo una squadra fortissima ed è per questo che stiamo lottando su tre fronti" (eurosport.it)

In queste gare devi essere sempre concentrato e focalizzato. Però bisogna crederci e fare il nostro meglio per vincere questa partita, sapendo che il Bayern Monaco è una squadra fortissima che crea sempre problemi. (FC Inter 1908)
Questa sera l’Inter di Simone Inzaghi si giocherà una grande fetta della stagione contro il Bayern Monaco, sfida che vale per l’accesso alle semifinali di Champions League, ad attendere uno dei due club ci sarà il Barcellona. (Spazio Inter)
La Serie BKT è colma di sfide da non sottovalutare. In merito si è espresso Marco Imperiale, giocatore della Carrarese; quest’ultima dovrà scontrarsi con la Sampdoria in questo finale di stagione. Vi proponiamo le dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club: «La Carrarese deve continuare sulla stessa linea di sempre, a partire dalla preparazione settimanale fino ad arrivare ai novanta (e più) minuti da affrontare con la solita determinazione e attenzione. (SampNews24.com)