Tommaso Zorzi sanguinante sui social: brutto incidente

Tommaso Zorzi sanguinante sui social: brutto incidente
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Tommaso Zorzi sanguinante sui social: brutto incidente questa mattina appena si è svegliato.

Tommaso si è abbassato per metterla giù e non farla saltare da sola, e per impedire che Gilda si facesse del male, è caduto lui di schiena facendosi davvero molto male.

Il modo in cui è ricomparso, però, ha preoccupato e non poco il suo pubblico che oggi lo ha visto tornare sul suo profilo di Instagram con un braccio sanguinante. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

Tommaso Zorzi, incidente domestico per l’opinionista de L’isola dei famosi: “Sono caduto dalle scale”. Tommaso Zorzi annuncia il Punto Z: “Inizia il 7 aprile”. Tommaso Zorzi, dopo aver commentato il caos degli ultimi giorni legato al confronto con Giorgia Meloni, ha svelato a Verissimo quando inizierà il suo nuovo programma, Il Punto Z: “Partirà su Mediaset Play il 7 aprile alle 20:45 “ (Lanostratv)

Per poi proseguire l’influencer ha raccontato ancora come sono andare realmente le cose tra lui e Gabriel Garko Nel corso della chiacchierata Silvia Toffanin ha mostrato a Tommaso Zorzi le immagini della paparazzata di qualche settimana fa che l’ha visto protagonista in compagnia di Gabriel Garko. (Novella 2000)

La bellissima amicizia tra Giulia Salemi e Dayane Mello. Se per il momento con Tommaso Zorzi i rapporti non sono bellissimi, invece l’amicizia tra Giulia Salemi e Dayane Mello continua nel migliore dei modi (NonSoloRiciclo)

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko fidanzati? L'influencer rompe il silenzio

. Nella giornata di sabato 3 aprile è andata in onda l’intervista di Tommaso Zorzi a ‘Verissimo’. Tommaso Zorzi, fuori finalmente la verità sul rapporto con l’ereditiera (Caffeina Magazine)

Verissimo oggi ha avuto sicuramente due ospiti eccezionali in Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini. Il noto opinionista svela tutto sul rapporto con Gabriel Garko: ecco tutti i dettagli. Silvia Toffanin anche quest’oggi è riuscita a calamitare la totale attenzione del pubblico grazie alla straordinaria partecipazione al programma di Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini. (BlogLive.it)

Ma quando c'è un autorità come quella di Maurizio Costanzo io faccio un passo indietro perché ho l’umilità di riconoscere in lui un autorevolezza che io non ho" Poi l'incontro 'segreto' a casa di Stefania Orlando, dove sembrava fossero avvenute le presentazioni ufficiali, suonava come una implicita conferma. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr