Prime pagine quotidiani sportivi di oggi – 14 marzo 2025

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco tutte le prime pagine quotidiani sportivi di oggi, 14 marzo 2025: Tuttosport, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. Ecco, allora, le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola. La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia. (LazioNews24.com)
Su altre testate
Nei prossimi giorni, l’Italia potrebbe essere protagonista di un’eccezionale altalena meteo, con variazioni di temperatura così marcate da risultare fuori da ogni previsione abituale. Gli ultimi aggiornamenti indicano un drastico passaggio da un clima quasi estivo a un ritorno prepotente dell’inverno, con sbalzi termici impressionanti. (Meteo Italia)
Per quanto riguarda Livorno e Gorgona, così come per buona parte della Toscana centrale, è prevista l’allerta arancione per possibili forti temporali e rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore dalla mezzanotte (ore 23.59) di oggi, giovedì 13 marzo, alla mezzanotte di domani, venerdì 14 marzo. (Comune di Livorno)
Rovesci forti nelle ore notturne sul centro nord Regione, un parziale ed effimero miglioramento sarà seguito da un nuovo intenso peggioramento. Attenzione dalla serata e nottata. Maltempo fino a sabato. (Meteo Toscana)

Sono previste precipitazioni diffuse e temporali sparsi anche di forte intensità (Cumulati medi intorno ai 40-60 mm sulle aree (A1, A2, A3 - Scandicci, A4, A5, B, R1, R2, M, S1, S2); intorno ai 20-40 mm sulle altre zone. (Comune di Scandicci)
Meteo in peggioramento in Toscana. Domani scuole chiuse anche in alcuni comuni della provincia di Pisa, ecco quali Per questo diversi comuni hanno disposto la chiusura delle scuole per la giornata di domani. (Qui News Pisa)
Tempo in peggioramento in Toscana, con precipitazioni che nella giornata di domani, venerdì 14 marzo, si faranno più diffuse e localmente persistenti, anche con forti temporali, soprattutto nelle zone centro-settentrionali. (Valdelsa.net)