“Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini nel mio programma? Si è iscritto ai casting e gli abbiamo fatto un provino. Sarà trattato come gli altri”: così Pierluigi Diaco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ci sono state più di 4 mila iscrizioni al sito di Rai Casting, però, quando ho saputo che fra queste iscrizioni c’era stata pure quella di Giacomo mi sono incuriosito. Non lo conoscevo, gli abbiamo fatto un provino, via remoto, con Skype, e siamo rimasti colpiti, per la gentilezza e la rabbia, è stato lui a chiamarla così, rabbia, quello è il sentimento che lo attraversa, è un ragazzo che cerca un riscatto – e questo è comprensibile – dall’essere visto e vissuto come ‘figlio di’. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
Data di nascita: 13/11/2000 Altre info: Star e vip (Libero Magazine)
Si prepara al suo debutto televisivo Giacomo Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Il ragazzo, secondogenito dell'ex coppia, è stato arruolato da Pierluigi Diaco come opinionista fisso della nuova edizione di Bellama', in onda su Rai2 a partire dal prossimo lunedì 9 settembre. (DiLei)
Oggi pomeriggio, dopo una serie di provini, in onda il 22, 23, 26, 27 e 28 agosto alle 14 su Rai 2, sono stati finalmente svelati i nuovi componenti del cast, concorrenti e opinionisti di ‘BellaMà‘, selezionati grazie a Rai Casting. (Tvblog)
Pierluigi Diaco l’ha scelto, nonostante le polemiche. ha chiarito i motivi sulle pagine di Oggi Giacomo Bettarini è pronto alla sua prima volta sul piccolo schermo. Il secondogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini annuncia il suo debutto tv in Rai con una foto da Roma. (Gossip News)
Pierluigi Diaco difende la scelta di portare Giacomo ”Jack” Bettarini nel cast di Bellamà, il format che il giornalista conduce tutti i giorni su Rai2: “È un ragazzo che cerca un riscatto dall'essere visto e vissuto come ‘figlio dì’”. (Fanpage.it)
Quella che sembrava essere solo un'indiscrezione è invece realtà e sulla questione è intervenuto anche il conduttore in un'intervista rilasciata al settimanale Chi. Una scelta anche per far parlare, però Diaco assicura che lui sarà "trattato come tutti gli altri". (Today.it)