Scudetto Inter, Vieri: «Conte ha scassato la min***a a tutti»

Calcio News 24 SPORT

Le parole dell’ex giocatore bianconero e nerazzurro. Intervenuto alla Bobo Tv, Vieri ha parlato della vittoria dello scudetto da parte dell’Inter.

Bobo Vieri parla della vittoria dello scudetto da parte dell’Inter.

Forse a inizio anno avremmo detto ancora Juve favorita ma c’è Conte che scassa la min***a a tutti.

Merito della società che ha scelto Conte ed ha vinto lo Scudetto meritatamente»

«Ha vinto lo Scudetto rompendo il dominio della Juve che vinceva da nove anni e lo faceva perché era la squadra più forte. (Calcio News 24)

Su altri media

Questi suoi due anni in nerazzurro sono stati devastanti, Lukaku oggi è imprendibile", le sue dichiarazioni alla Bobo Tv su Twitch Vieri esalta Lukaku: "In sovrappeso a Manchester, con Conte all'Inter è diventato imprendibile". (TUTTO mercato WEB)

Conte è stato bravo a tenere tutti lì, è migliorato molto anche dal punto di vista del gioco La difesa dell'Inter, soprattutto nel girone di ritorno, ha dimostrato grande consapevolezza, forza, capace anche di giocare da dietro. (fcinter1908)

Merito della società che ha scelto Conte ed ha vinto lo Scudetto meritatamente» «Ha vinto lo Scudetto rompendo il dominio della Juve che vinceva da nove anni e lo faceva perché era la squadra più forte. (Juventus News 24)

Il merito più grande di questo titolo va quindi alla società nerazzurra che ha scelto Antonio Conte per la panchina e a questi ragazzi che l'hanno vinto sul campo" Vieri: "Conte rompe la minchia a tutti ogni giorno". (TUTTO mercato WEB)

L'ex attaccante tra le tante dell'Inter, Christian Vieri, ha elogiato Romelu Lukaku attraverso la Bobo Tv, su Twitch: "Ho sempre detto che in Inghilterra Lukaku era in sovrappeso. All'Inter Romelu ha perso grasso e ha messo massa, è cresciuto fisicamente e muscolarmente. (Tutto Juve)

L'Inter ha fatto una grande stagione, è sempre stata lassù e ha meritato lo Scudetto. Ultime calcio - Christian Vieri, intervenuto alla Bobo Tv su Twitch, ha esaltato l'Inter per la vittoria dello Scudetto:. (CalcioNapoli24)