Elon Musk ha perso il tocco (e bitcoin va verso i 40.000$)

Il Bitcoin ECONOMIA

Se a questo aggiungiamo che anche il prezzo delle azioni della sua Tesla ultimamente è in sofferenza, il quadro è decisamente più completo.

Oltre a ciò, Bloomberg Crypto ha pubblicato una nuova previsione secondo cui il prezzo di bitcoin entro fine giugno potrebbe tornare sopra i 40.000$, in linea ad esempio con quanto indicato dalla mia curva ricalcolata dello stock-to-flow

Ovvero sembra che il suo impatto sui mercati crypto si stia riducendo molto. (Il Bitcoin)

La notizia riportata su altri media

Recentemente però le persone stanno iniziando a vederti come un altro ricco narcisista che è alla disperata ricerca di attenzioni. La clip di Anonymous si chiude con quella che sembra proprio una minaccia indirizzata ad Elon Musk:. (Libero Tecnologia)

Continua a leggere. Come vanno le altre criptovalute. Il mercato delle criptovalute è abbondantemente in territorio rosso questa mattina La dominance del bitcoin, ancora, è calata al 41,92% (-0,21%), ma è in linea con il mese di giugno del 2017 (anno del precedente boom del prezzo) quando scese al 37,84%. (Yahoo Finanza)

Ma anche il volume di scambio nelle ultime 24 ore è calato sensibilmente del 10,16 a 101,53 mila miliardi. La criptovaluta ha sofferto molto, poiché giovedì 3 giugno la trovavamo oltre i 39 mila USD. (FX Empire Italy)

Potrebbe considerarsi la persona più intelligente, ma ora ha incontrato uno alla pari. Andiamo avanti", si dice nel video.Gli hacker hanno inoltre rinfacciato a Musk la sua insincerità, mettendo in dubbio il suo desiderio di migliorare l'ecologia globale. (Sputnik Italia)

Musk ha sottolineato che le prime iterazioni di Neuralink saranno incentrate sul tentativo di risolvere le lesioni cerebrali. L’imprenditore ha rivelato ulteriori dettagli sul dispositivo di impianto cerebrale Neuralink, sviluppato principalmente per aiutare le persone colpite da paralisi. (Infinity News)

Nel tweet, il CEO di Tesla mostra l’hashtag #Bitcoin accanto a un emoji raffigurante un cuore spezzato. I dirigenti del settore, sebbene preoccupati per l’influenza esercitata da Musk sui mercati crypto, sono sempre più fiduciosi che Bitcoin possa sfuggire alla sua forza gravitazionale. (Cointelegraph Italia)